Passa ai contenuti principali

Giornata noiosa..

Oggi...l' ho passata tutta a letto questa orribile giornata..ebbene si non scoppio di salute in questo periodo, non mi dilungo sui miei malanni che ormai da più' di tre anni mi tengono compagnia.
Non sono una persona che non reagisce..anzi..ma quando tutto ti butta giu' alla fine ti lasci abbattere, ho iniziato a scrivere perché voglio impiegare questo tempo almeno per potermi illudere di parlare a qualcuno..non sono una ragazza senza amiche o persone con cui parlare ma non mi apro facilmente con chi mi conosce..non voglio far vedere le mie debolezze.
Mi ripeto domani mi alzo positiva cerco di fare questo e quello...ma la febbre a 39 me lo impedisce..ok..ritenterò, diciamo che questi giorni al mio solito malanno si e' aggiunta una bellissima faringite acuta per questo mi sono buttata giu'..nonostante abbia sofferto questi anni all' inizio sono riuscita a tenermi il mio lavoro, sono andata a vivere col mio tesoro e la mia gattina luna, ho viaggiato tanto..sempre con quella forza di volontà'..che pian piano va ad arrendersi quando i medici mi dicono che dovro' convivere con questa situazione e quando mi dicono di mettermi l' anima in pace che tanto non potrò' avere figli...notizia bellissima per una donna, dopo tutta la sofferenza passata anno in anno questa notizia me l' aspettavo..
Pensate io non ho mai avuto una malattia, mai un influenza nulla...purtroppo dopo aver attraversato un brutto periodo si e' scatenato tutto (lo penso io ma i medici non lo affermano con certezza), mi sono sentita dire dai primari che mi seguivano " vai e fatti benedire" oppure " sei soltanto molto sfortunata"...che dire..no comment.
Dopo questo sfogo, mi scuso per la pesantezza, sara' stata la febbre, spero di non parlare più di questa parte negativa della mia vita e si perché l' altra parte e tutt'altro che negativa, ringrazio ogni giorno di avere una famiglia vicino un ragazzo meraviglioso, un fratello che adoro e delle amiche sincere per non parlare della mia gatta luna💓
Mi dispiace aver iniziato con questo post tragico e triste ma so' che domani mi svegliero' gia con un altro umore..notte notte💋

Commenti

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!

Ciao a tutte ragazze belle...oggi sono quì per darvi tantissimi spunti per quanto riguarda la colazione, salutare, energetica e saporita!
Sfatiamo i vecchi miti e le informazioni distorte che ci hanno inculcato "colazione con tè e fette biscottate" a parte il fatto che le tanto amate fette biscottate sono piene di schifezze, zuccheri, olii e ovviamente glutine e chi più ne ha più ne metta...
Ricominciamo da capo...una colazione per essere equilibrata deve avere sicuramente della frutta fresca, la frutta fresca la mattina dà un energia in più, rinnova il metabolismo e l'organismo, apporta le giuste vitamine, è saziante!


Il latte...sempre messo in discussione perchè molto grasso, ricco di ormoni e antibiotici, ormai non solo il latte vaccino ma anche tutti gli altri, io vi consiglio sempre un latte vegetale, ma attente ai suoi ingredienti, molti in commercio, spesso quelli a basso cosro, hanno tra gli ingredienti eccessivi zuccheri e sentite un pò...olii, che ne facciamo d…

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito...

Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza.
Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeutico ebbe in…