Recensione scrub albicocca bottega verde

Ciao sono tornata con un altro post...in questo periodo sono sparita ma ho tantissimi prodotti che ho acquistato ancora da testare..piano piano mi impegnerò...
Vi voglio parlare di un ottimo prodotto secondo me, acquistato dal sito poiché non ho nelle vicinanze un rivenditore, lo sto usando da circa tre settimane con ottimi risultati, lo scrub mask viso all'albicocca, di bottega verde.

Prezzo del barattolino da 50ml 16€ (con le varie offerte l'ho beccata a 4.99€)
Voto: 9
Su: www.bottegaverde.it






Si puo' utilizzare come semplice scrub massaggiando il viso umido per qualche minuto oppure come maschera una volta a settimana.
E' composta dai granuli del nocciolo di albicocca, il colore della crema diciamo da sul rosa salmone con una gradevolissima fragranza delicata di albicocca; ne basta veramente poca per tutto il viso.
Io la uso ogni due tre giorni come scrub, bagno il viso con acqua tiepida e poi massaggio per due minuti sopratutto nelle zone piu' critiche quali mento, naso e fronte, la pelle appare subito levigata e luminosa, un altra chicca che vi suggerisco e di usarla anche come esfoliante labbra (stesso procedimento ma state attente a non mangiarvela) e' favolosa e penso che non la mollerò più.
La conoscete? Come vi trovate? Fatemi sapere..un bacio a tutte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ti ha lasciata/o ??? Guarda il lato positivo!!!

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Digiuno terapeutico, parliamone...