RECENSIONE NAKED BASIC PALLETTE


Ciao a tutte ragazze, oggi mi sono decisa a farvi questa recensione non perché non c'è ne fossero già tante in giro...ma perché mi stupisce che siano quasi tutte positive, premetto che posseggo la seconda e la terza NAKED e mi trovo benissimo, le ho usate tantissimo in ogni occasione. Un giorno mi decido a comprare questa perché mi piacciono molto i colori mat e nude dopo le recensioni che ho letto in vari blog, mi sono convinta.
Vi dirò la verità, su di me a parte il nero questi colori sono INVISIBILI! Per poterveli mostrare ho calcato e ricalcato tante ma tante volte e ho messo sotto un primer altrimenti non si sarebbe visto nulla...


Prezzo: 27/25 €



                                                             Ecco gli ombretti:

Gli ombretti sono sei, due un pò più scuri, il nero perfetto come eyleiner e il marroncino "crave" e "fainy" indicato per la piega dell'occhio, poi ci sono due tonalità sempre mat, una tendente al giallino "foxi" e una tendente al rosa "walk off shame" (che su di me sono identiche) la tonalità perlata, diciamo con qualche iridescenza è "venus" quella che ho usato di più sotto l'arcata delle sopracciglia. 

Sarò io la sfortunata? Probabilmente sarà la mia pelle troppo chiara a non far risaltare questi colori...Mi spiace aver speso 27€ per nulla perché dopo vari tentativi di provare ad usarla giace nel mio cassetto dei trucchi lì...indisturbata. Qui in foto i colori sembrano molto pigmentati ma credetemi che non è così, sono molto, troppo polverosi, per poter realizzare un trucco decente dovrete ripassarli più volte.
L'aspetto positivo è che avendo dimensioni ridotte potete portarvela dietro e metterla tranquillamente
in borsetta, ha uno specchio bello grande utilissimo per i ritocchi quando state in giro, a parte ciò io mi sento proprio di bocciarla.
Probabilmente chi ha un tono un pò più colorito del mio si sarà trovata meglio...fatemi sapere se sono l'unica!
Questa recensione è stata brevissima ma ci tenevo a dire la mia, un bacio a tutte!!!

Commenti

  1. è spettacolare!! ne ho sentito parlare e spero un giorno di farla miaaa :D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie ma credimi non vale quello che costa:)

      Elimina
  3. Ciao, so che non centra nulla con il post ma volevo farti sapere che ho attribuito un premio al tuo blog qui http://emozionepensierofisso.blogspot.com/2014/07/liebster-award.html :)

    RispondiElimina
  4. ciao, effettivamente i due colori centrali sono molto chiari, magari usali per sfumare o aggiungili sotto o sopra ad un olone più forte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Digiuno terapeutico, parliamone...

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!