Passa ai contenuti principali

VI PRESENTO I PRODOTTI SALVIA BIANCA!

Questo marchio Piemontese di cui ho ricevuto gentilmente qualche campione prova, produce e vende prodotti per la detersione e la cura del corpo nel rispetto dell'ambiente e della persona.


I PRODOTTI SALVIA BIANCA NON CONTENGONO
Siliconi
Parabeni
Latte
Derivati petrolchimici
Ogm
Conservanti
Coloranti chimici
Profumazioni chimiche ma esclusivamente naturali


Potete visitare il loro sito web per dare uno sguardo a queste linee naturali per viso e corpo;
 www.salviabianca.it e potete trovarli anche su  Facebook https://www.facebook.com/pages/Salvia-Bianca-Storie-di-Erbe-ed-Antiche-Tradizioni/254153824749075?ref=ts&fref=ts

Questi profumatissimi prodotti si dividono in due linee
LUNA ROSSA
Caratterizzata  da piante idratanti, emolienti e lenitive come la calendula, malva, melissa, melograno.

 

E LA LINEA CRONA
Caratterizzata da piante con effetto tonificante e nutriente come la borraggine, cannela, fieno greco, ginepro e luppolo.



CREMA CORPO LUNA ROSSA
Prezzo:17.60€
  La caratteristica di questi prodotti è di avere un forte profumo di erbe aromatiche, (a me non fa impazzire questa cosa sopratutto per le creme viso e i detergenti intimi) questa crema si presenta molto densa e corposa, assorbe in fretta, è adatta anche alle pelli più sensibili.
L'ho applicata nelle gambe che erano secche dal sole di questi giorni, devo dire che la pelle appare molto compatta dopo l'applicazione.

 Ingredienti:
Aqua, Hamamelis virginiana leaf water, Helianthus annuus seed oil, Glycerin, Glyceryl stearate SE, Chamomilla recutita flower extract, Achillea millefolium flower extract, Cetyl alcohol, Candelilla cera, Citral*, Melissa officinalis leaf oil, Tocopheryl acetate, Citric acid,  Citrus grandis extract, Potassium sorbate, Geraniol*, Citronellol*, Linalool*




CREMA VISO CRONA.
Prezzo: 17.00€
Questa crema contrasta i radicali liberi e idrata in profondità la pelle.
Anche quì profumo molto intenso...la crema è molto corposa anche questa ma si assorbe molto in fretta e non ingrassa assolutamente la pelle, anzi la rende molto tonica.

Ingredienti:
Aqua, Chamomilla recutita flower water, Helianthus annuus seed oil, Oryza sativa bran oil, Glyceryl stearate SE, Glycerin, Cetyl alcohol, Borago officinalis seed oil, Humulus lupulus flower extract, Trigonella foenum-graecum seed extract, Candelilla cera, Citrus aurantium amara leaf/twig oil, Linalool*, Tocopheryl acetate, Citric acid, Potassium sorbate, Citrus grandis extract, Geraniol*, Limonene*

Vi consiglio di andare a dare un occhiata al loro sito i prezzi sono abbastanza accessibili e i prodotti sono molto particolari.
Vi mando un bacio carissime!

Commenti

  1. Ragazze questi sono i prodotti completamente naturali firmati SALVIA BIANCA li conoscete?

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da provare questi prodotti naturali Salvia Bianca,non li conoscevo,grazie.

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo,ora vado a vedere il sito grazie :)

    RispondiElimina
  4. Si ragazze sono completamente naturali e super profumati e i prezzi sono abbastanza accessibili.

    RispondiElimina
  5. non en avevo ancora sentito parlare ma considerando l'assenza di ingredienti schifosi direi che mi interessa molto e ne sono incuriosita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito...

Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza.
Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeutico ebbe in…

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!

Ciao a tutte ragazze belle...oggi sono quì per darvi tantissimi spunti per quanto riguarda la colazione, salutare, energetica e saporita!
Sfatiamo i vecchi miti e le informazioni distorte che ci hanno inculcato "colazione con tè e fette biscottate" a parte il fatto che le tanto amate fette biscottate sono piene di schifezze, zuccheri, olii e ovviamente glutine e chi più ne ha più ne metta...
Ricominciamo da capo...una colazione per essere equilibrata deve avere sicuramente della frutta fresca, la frutta fresca la mattina dà un energia in più, rinnova il metabolismo e l'organismo, apporta le giuste vitamine, è saziante!


Il latte...sempre messo in discussione perchè molto grasso, ricco di ormoni e antibiotici, ormai non solo il latte vaccino ma anche tutti gli altri, io vi consiglio sempre un latte vegetale, ma attente ai suoi ingredienti, molti in commercio, spesso quelli a basso cosro, hanno tra gli ingredienti eccessivi zuccheri e sentite un pò...olii, che ne facciamo d…