Passa ai contenuti principali

COSMESI FRESCA RINGANA

Salve ragazze oggi sono lieta di ospitare nel mio blog, questa linea di prodotti viso, corpo e integratori naturali provenienti dall'Austria.

La filosofia di RINGANA punta su ingredienti freschi e sull'efficacia della natura lavorando soltanto con materie prima naturali e rinnovabili.
Non sperimentano su animali, fondamentale per quanto mi riguarda, sperando che tante altre aziende prendano d'esempio chi sta cercando di innovarsi anche in questo senso.
Ringana si preoccupa anche dell'ambiente producendo i flaconi a rendere, ovvero ogni dieci flaconi vuoti riportati indietro si ottiene in omaggio un prodotto cosmetico.
Questa linea come vi accennavo prima, comprende prodotti per viso, capelli, corpo, una vasta gamma di integratori naturali e bevande rivitalizzanti e benefiche.
Per saperne di più vi invito a visitare il loro  Sito impostato benissimo, chiaro e semplice.




Io ho avuto la possibilità di poter testare una linea viso completa: latte detergente, tonico, siero idratante e crema concentrata.
Ora vi mostro nel dettaglio:

                                          LATTE DETERGENTE STRUCCANTE


Questo è il latte detergente,indicato per tutti i tipi di pelle, importante sapere che dopo l'apertura il prodotto si conserva per dieci settimane.
Pulisce la pelle lasciandola  liscia e levigata, indicato persino per struccare gli occhi, con i suoi preziosi principi come acqua di rose, estratti vegetali, calendula, jojoba, jinco biloba e meliloto.


Il profumo di questo latte struccante è molto naturale, non il solito profumo artificiale, 
la consistenza non è tanto densa ma molto leggera e assorbe facilmente.
Uso: mattina e sera distribuendolo sul viso e collo precedentemente inumiditi, massaggiare e
risciacquare con acqua calda.
Per gli occhi inumidite un dischetto di cotone e struccate.

TONICO VISO S;

Principi attivi: oltre al decotto speciale ringana, composto da calendula, ginko biloba, jojoba, meliloto contiene anche pamtenolo e sorbitolo di mais.
Un freschissimo tonico che dà un effetto assolutamente purificante potete spruzzarlo o imbeverlo in un dischetto di cotone, dopo la pulizia.
Effetto opacizzante assicurato, pori meno visibili, insomma questo lo consiglio a tutte! 
anche come dopo barba per i maschietti!


CREMA CONCENTRATA 2


Questa crema aiuta a regolare la produzione di sebo, proteggendo e purificando la pelle.
Principi attivi: olio di semi di jojoba, olio di Macadamia, olio d'Enotera, coenzima q10 ed estratto di blue daisy..
Indicata per pelli normali e miste, si applca mattina e sera con poche gocce sul viso pulito e massaggiare per tre minuti sino a completo assorbimento.
Devo essere sincera il profumo di questa crema è il migliore delle altre molto più forti, questo rimane molto aromatico e leggero, assorbe molto in fretta e la sua consistenza è bella densa, in effetti la pelle dopo l'applicazione diventa molto liscia e uniforme e il profumo svanisce (cosa a me gradita).
La consiglio sopratutto per la notte essendo abbastanza corposa.

 SIERO IDRATANTE


 Questo siero è indicato a regolarizzare l'equilibrio idrico della pelle. 
Indicata per tutti i tipi di pelle. 
Principi attivi: aloe vera, ectoina, olio di Nigella sativa, coenzima q10, ceramide3, acido ialuronico, vitamina e.  
Un siero leggerissimo e di rapido assorbimento, dona un immediata luminosità, il profumo sa sempre di ingredienti naturali, molto lieve anche questo, per niente fastidioso.
Usatelo per preparare la pelle a ricevere il prossimo trattamento con la crema antirughe concentrata. 



Bene questi erano i prodotti che gentilmente RINGANA mi ha inviato per poterli testare e dirvi la mia opinione, alla prossima dolcezze!!
Fatemi sapere che ne pensate:)









Commenti

  1. davvero speciali questi prodotti...ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero validi^^! li farò provare a mia madre^^!!

    RispondiElimina
  3. Li ho anche io! Adoro i prodotti ringana!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto gia' modo di provare i prodotti Ringana e devo dire di essermi trovata veramente bene,ottimi.

    RispondiElimina
  5. La crema mi intriga tantissimo, e poi adoro la cosmesi naturale, come tutti. Oggi si è più sensibili su questi temi!

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sembrano incredibili...adoro i prodotti cosmetici naturali...li proverò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito...

Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza.
Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeutico ebbe in…

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!

Ciao a tutte ragazze belle...oggi sono quì per darvi tantissimi spunti per quanto riguarda la colazione, salutare, energetica e saporita!
Sfatiamo i vecchi miti e le informazioni distorte che ci hanno inculcato "colazione con tè e fette biscottate" a parte il fatto che le tanto amate fette biscottate sono piene di schifezze, zuccheri, olii e ovviamente glutine e chi più ne ha più ne metta...
Ricominciamo da capo...una colazione per essere equilibrata deve avere sicuramente della frutta fresca, la frutta fresca la mattina dà un energia in più, rinnova il metabolismo e l'organismo, apporta le giuste vitamine, è saziante!


Il latte...sempre messo in discussione perchè molto grasso, ricco di ormoni e antibiotici, ormai non solo il latte vaccino ma anche tutti gli altri, io vi consiglio sempre un latte vegetale, ma attente ai suoi ingredienti, molti in commercio, spesso quelli a basso cosro, hanno tra gli ingredienti eccessivi zuccheri e sentite un pò...olii, che ne facciamo d…