Passa ai contenuti principali

REVIEW BEAUTYLAB RELAX SERUM, siero anti-età

Salve ragazze, oggi sono qui per presentarvi la crema delle creme, direttamente la Londra la famigerata crema anti rughe usata dalle protagoniste della riviste di moda, attrici e vip più famose!

La casa produttrice è BEAUTYLAB, un brand Londonese nato nel 2005 raggiungendo subito una certa popolarità per merito dell'innovazione e dei risultati ottenuti.
Il successo di questi prodotti proviene dalla filosofia della riattivazione delle funzioni della pelle.
Una linea ricca di prodotti per tutte le esigenze uomo donna, la linea BLACK DIAMOND, AI DIAMANTI NERI, LINEA ANTI-AGING, ESSENTIAL SKINCARE, TOTAL BODYCARE, PEPTIDE TANNING, WANTHE FOR MEN E BEAUTY LAB PROFESSIONAL.

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO PER POTERLE VEDERE DA VICINO: www.beautylab.eu




Ho avuto l'onore di poter testare oltre a dei campioni che proverò più avanti, il siero:
                                          RELAX NEUROPEPTIDE SERUM


Questo prodotto stimola la produzione di collagene, aiutando la pelle a rilassarsi e riducendo le rughe, perfetta per ogni tipo di pelle ma consigliata per pelli mature con segni visibili.


Contenuta in questo  stupendo e lussuoso packaging dorato, molto elegante, col suo dosatore praticissimo per non sprecare prodotto.
Come noterete negli ingredienti, vi è la presenza della vitamina E, acido ialuronico e retinolo, dei potenti antiossidanti e rassodanti della pelle,  non è totalmente naturale ma non contiene parabeni, profumo artificiale, non è testata sugli animali ed è ipoallergenica. .
Si applica sulla pelle pulita e asciutta con movimenti circolari evitando occhi e labbra.

La mia opinione su questa crema (siero):
Essendo un Siero, basta poco prodotto, una piccola nocciolina, pochi movimenti delicati nel massaggio e si assorbe completamente e molto rapidamente con una fragranza del tutto neutrale appena percettible. 
Avendo trent'anni non ho particolari rughe profonde ma tanti segni d'espressione sopratutto nella zona della fronte ed imfatti mi sono concentrata proprio su quei punti.
Rimane dalla consistenza molto leggera, non unge e non da quell'effetto pelle lucida tipico dei sieri, dopo la loro applicazione.
Sicuramente la consiglio a chi vuole ridurre i segni del tempo e le rughette d'espressione, un regalo bellissimo anche per le mamme con questa confezione poi cosa volere di più! 
L'unica nota diciamo così negativa è la sua scadenza di sei mesi, io non rieco mai a finire una crema in pochi mesi perchè ne uso sempre molto poca, infatti le creme totalmemte bio finisco sempre per buttarne metà confezione e anche questo è uno spreco.
 Bene ragazze più avanti vi parlerò anche dei campioni che mi sono sembrati molto interessanti.
Come al solito  vi mando un bacio e aspetto le vostre opinioni, fatemi sapere se c'è qualcosa in particolare di cui vi piacerebbe leggere la recensione.







Commenti

  1. Review Beautylab, siero anti età, la mia opinione su questa famosissima crema.
    http://valeluna83.blogspot.it/2014/11/review-beautylab-relax-serum-siero-anti.html

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente non è ancora il momento di usare creme antirughe però questa sembra proprio ottima!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. curiosissima di questa crema...io comincio ad avere le prime rughette...del resto i miei 36 anni devono cominciare a farsi sentire o no??? :) ottima review...grazie mille per tutte le info

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti, lo dirò alla mia mamma!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Questo marchio mi sembra di averlo visto ma di sicuro non l'ho mai provato, forse è arrivata l'ora

    RispondiElimina
  6. sembrano ottimi prodotti, se li trovo li provero'!

    RispondiElimina
  7. ciao
    c'è da innamorarsi di una crema così

    RispondiElimina
  8. La crema mi sembra fantastica, da provare.....

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi fatto conoscere questo siero, voglio assolutamente provarlo , mi hai conquistato con la tua recensione . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Sembra un'ottima crema !! Devo consigliarla a mia madre ;)
    Io sono ancora giovane
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  11. Mai provato, sembra un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  12. Sembra un ottimo prodotto da consigliare assolutamente. ..grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!

Ciao a tutte ragazze belle...oggi sono quì per darvi tantissimi spunti per quanto riguarda la colazione, salutare, energetica e saporita!
Sfatiamo i vecchi miti e le informazioni distorte che ci hanno inculcato "colazione con tè e fette biscottate" a parte il fatto che le tanto amate fette biscottate sono piene di schifezze, zuccheri, olii e ovviamente glutine e chi più ne ha più ne metta...
Ricominciamo da capo...una colazione per essere equilibrata deve avere sicuramente della frutta fresca, la frutta fresca la mattina dà un energia in più, rinnova il metabolismo e l'organismo, apporta le giuste vitamine, è saziante!


Il latte...sempre messo in discussione perchè molto grasso, ricco di ormoni e antibiotici, ormai non solo il latte vaccino ma anche tutti gli altri, io vi consiglio sempre un latte vegetale, ma attente ai suoi ingredienti, molti in commercio, spesso quelli a basso cosro, hanno tra gli ingredienti eccessivi zuccheri e sentite un pò...olii, che ne facciamo d…

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito...

Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza.
Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeutico ebbe in…