Passa ai contenuti principali

TRATTAMENTI MILA D'OPIZ

Questo post sarà dedicato all'azienda MILA D'OPIZ, un azienda Svizzera che produce cosmetici, trattamenti viso e corpo mirati per ogni esigenza uomo/donna indicati per professionisti e centri estetici.


Con un prezzo molto ridotto l'azienda mi ha spedito qualche campione per poterne testate l'efficacia, sono presenti molte linee, io in particolare vi parlerò di tre linee che comprendono prodotti specifici per la cura del viso.
Non posso postarvi il prezzo specifico non avendoli trovati neanche sul loro sito, dove potrete trovare tutti i prodotti e le loro linee con gli  ingredienti specifici, che non sono completamente naturali.



Linea NATURAL


Questa crema giorno, molto delicata e leggera aiuta a favorire le funzioni naturali della pelle e quindi l'idratazione.
L'ho usata per un pò prima di poter dare una giusta opinione, devo dire che si nota sin da subito che i prodotti sono professionali, la profumazione è quasi impercettibile, la consinstenza leggerissima, di rapido assorbimento,  l'efficacia è indiscussa io sono per il bio però devo dire che 
ho provato dei prodotti completamente naturali che mi hanno causato sfoghi e altre non sono state efficaci 
per niente, questo per dirvi che sto attenta agli ingredienti ma se un prodotto è valido lo utilizzo ugualmente.

Linea HYDRO BOST

Di questa linea ho testato la crema  notte  prima di andare a letto, sempre dopo la mia routine 
notturna, anche questa non l' ho trovata per niente pesante e grassa, in effetti la pelle si risveglia molto elastica e soda la mattina, la consiglio anche per le rughe profonde, un valido prodotto.

Linea SKIN REFINE


Mi è stato inviato un campione di LIFTING MASK che ho potuto testare e un'altra  crema riparatrice che non ho testato ragazze per non fare miscugli e non stressare la pelle visto che dovevo provare le altre.
Della lifting mask che ho applocato sulla pelle pulita e lasciata in posa per 10 minuti posso dirvi sinceramente che non avendo righe particolari dopo l'uso la pelle era veramente  trasformata,  come se avessi fatto una seduta dall'estetista, da questo prodotto sono rimasta molto colpita e con tutte le maschere che ho provato in questi anni è stata una delle poche a darmi risultati immediati! 
 Come giudizio finale posso soltanto dire di essermi trovata molto bene mi sono coccolata a casa senza il bisogno della solita seduta dall'estetista, la prossima volta le consiglierò questi prodotti.
Un bacio a tutte!!!








Commenti

  1. Alla fine l'inci conta fino ad un certo punto, magari può non avere tutti gli ingredienti naturali ma essere valida comunque :)
    grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand, mi ha incuriosito la lifting mask, sono certa che è un ottimo prodotto e mi piacerebbe provarla. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. La cosa che più mi piace dalla tua descrizione è che sono leggere e si assorbano facilmente sulla pelle, una buona crema deve idratare ma non appesantire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io odio le creme grasse e pesanti sulla pele.

      Elimina
  4. Sono sincera non conoscevo questo brand, dalla tua descrizione il lifting mask sembra ottimo:)
    Natalia Morgillo-MissPaturnie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sono trovata molto bene,, si sentiva l'alta qualità ho usato altri prodotti come clarins, clinique estee lauder....mille volte meglio.

      Elimina
  5. Direi ottimi, una mia cara amica li usa, mi parla sempre molto bene di questo marchio....devo provare anche io...

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto buoni!
    alessandra

    RispondiElimina
  7. non conosco affatto questo brand, ma i prodotti mi incuriosiscono...sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  8. mi trovo molto bene,li sto utilizzando da poco ed ho ottenuto subito risultati eccellenti...confermo la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  9. sarei davvero curiosa di provare la crema notte...andrò sul sito per trovare il prodotto che fa al caso mio...grazie cara!

    RispondiElimina
  10. ho deciso di acquistare qualcosa :)

    RispondiElimina
  11. Conosco questo marchio e concordo con te sono creme leggere e la pelle le assorbe subito!

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosito, non conosco il marchio ma ho deciso di provare. Ciao da Franca

    RispondiElimina
  13. Io invece sono attratta dalla crema giorno, anche se sto cercando di utilizzare prodotti il più possibile puliti per la mia pelle.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  15. è possibile parlare in privato?ti seguivo con interesse

    RispondiElimina
  16. Si infatti scrivimi in privato perchè non capisco chi sei

    RispondiElimina
  17. Questa marca mi era davvero sconosciuta mi incuriosisce molto la crema notte

    RispondiElimina
  18. ciao non li ho mai provati ma c'è sempre una prima volta :D

    RispondiElimina
  19. È difficile trovare una crema da notte leggera ed efficace, sono tentata nel provarla. Grazie per l'ottima segnalazione, come sempre! Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  20. Dalla tua descrizione mi sembrano prodotti validi.... quasi quasi li provo| :D

    RispondiElimina
  21. Sai che non conoscevo questo brand? I prodotti sembrano eccellenti, mi piacerebbe provare il lifting mask

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questi prodotti , ma sembrano ottimi!
    Alessandra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!

Ciao a tutte ragazze belle...oggi sono quì per darvi tantissimi spunti per quanto riguarda la colazione, salutare, energetica e saporita!
Sfatiamo i vecchi miti e le informazioni distorte che ci hanno inculcato "colazione con tè e fette biscottate" a parte il fatto che le tanto amate fette biscottate sono piene di schifezze, zuccheri, olii e ovviamente glutine e chi più ne ha più ne metta...
Ricominciamo da capo...una colazione per essere equilibrata deve avere sicuramente della frutta fresca, la frutta fresca la mattina dà un energia in più, rinnova il metabolismo e l'organismo, apporta le giuste vitamine, è saziante!


Il latte...sempre messo in discussione perchè molto grasso, ricco di ormoni e antibiotici, ormai non solo il latte vaccino ma anche tutti gli altri, io vi consiglio sempre un latte vegetale, ma attente ai suoi ingredienti, molti in commercio, spesso quelli a basso cosro, hanno tra gli ingredienti eccessivi zuccheri e sentite un pò...olii, che ne facciamo d…

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito...

Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza.
Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeutico ebbe in…