BEVANDE FUTURISTE IL NUOVO MODO DI BERE SANO!

Bentrovate care lettrici, oggi voglio parlarvi di una nuova scoperta...
LE BEVANDE FUTURISTE DI FRUTTA!!
Girovagando sul web in cerca di cibi sani e innovativi, come faccio spesso, mi sono imbattuta in questo sito www.difrutta.it succhi di frutta e bavande naturali SENZA CONZERVANTI NE COLORANTI E DA AGRICOLTUTA BIOLOGICA ITALIANA, rigorosamente senza pesticidi e concimi chimici .

 I SUCCHI DI FRUTTA SONO PRESENTI IN BEN NOVE GUSTI DIFFERENTI :
tutti provenienti da frutta Italiana ad eccezione del mirtillo dell'europa dell'est e dell'ananas del Costarica.


MIRTILLO SNERO SELVATICO BIO DELL'EST EUROPA
PESCA BIO ITALIANA
ALBICOCCA BIO ITALIANA
ARANCIA-MELA
ARANCIA CAROTA E LIMONE
ANANAS DEL COSTARICA
PERE WILIAMS
MELA-CAROTA
POMPELMO-MELA

 Non mancheranno mai nella mia dispensa, sono stati una bellissima scoperta, colpita subito dalla carinissima bottiglietta in vetro coloratissima e dal sapore genuino della frutta, del vero succo di frutta è inconfondibile, ottimi in ogni momento della giornata, per una sana colazione o per merenda, ottimi per i più piccoli, proprio perchè PRIVI DI ZUCCHERI E ADDITIVI AGGIUNTI MA SOLO VERO SUCCO DI FRUTTA!

     L'azienda mi ha gentilmente omaggiata anche della linea di soft drink analcolici
    BEVANDE SOFT CORTESE




Soft drink dal Packaging molto elegante, perfetti come aperitivo da soli o uniti ad un coktail, da tenere sempre in fresco e servire agli amici.

PURE TONIC: rinfrescante, leggermente amara realizzata con estratto di corteccia di china naturale del sud America, con un piacevole retrogusto di limone.

GINGER BEER: ideale per i coktails, dal sapore agrumato e piccante, con succo di lime, zenzero e peperoncino, dal gusto molto particolare.

GINGER: bevanda classica Italiana del passato, dal gusto equilibrato e molto piacevole, ottimo da miscelare negli apritivi.

CHINOTTO: classica bevanda Italiana derivante dall'infuso di chinotti, discretamente amra ma molto gradevole.

GINGER ALE: ingredienti Italiani per questa bevanda allo zenzero, molto rinfrescante e tonificante dal gusto super dissetante.

LIMONATA: tutto il gusto del succo di limoni siciliani per una bevanda ottima da servire fresca nelle sere calde d'estate.

CEDRATA: anche questa è una bevanda che mi terrà compagnia per tutta la stagione calda, ha un grande potere dissetante, un sapore che risveglia ricordi del passato.

Devo dire dopo averli potuti gustare non ne farò più a meno, i succhi di frutta sono dei pochi in commercio realmente sani e gustosi allo stesso tempo, le bevande gassate sono piaciute a tutti i nostri ospiti, dai gusti classici a quelli più particolari che sto amando, sopratutto quelle allo zenzero sono le mie preferite (sapete che uso lo zenzero ovunque) quindi per me sono ottime, poi sono naturali e questo è importantissimo.
Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito e potrete piacevolmente sorprendervi!!
Un bacio a tutte al prossimo post!





Commenti

  1. Un nuovo modo di bere sano con le BEVANDE FUTURISTE!!
    https://www.facebook.com/pages/Le-Chiacchiere-di-Vale-BLog/332260280282804?ref=ts&fref=ts

    RispondiElimina
  2. ma che belle! hanno un packaging fantastico, solo a guardarle mettono allegria, grazie per questo post ^_^

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo ma sembrano genuini e buonissimi, adesso che arriva l'estate ne consumo tanti!!

    RispondiElimina
  4. Da provare, mi piacerebbe acquistare quello alla cedrata, la adoro! baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. E' fondamentale che un'azienda tuteli i più piccoli producendo succhi di frutta senza zuccheri aggiunti e con vero succo! Mi sentirei tranquilla a darli ai miei figli. Farò un'acquisto includendo pure i Soft Drink, sono curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli. Ho votato il tuo post in Top Of The Post: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2015/03/top-of-post_23.html

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato queste bevande, ma dalla tua presentazione devono essere molto buone.... e poi mi piace molto anche il bottiglino....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

Ti ha lasciata/o ??? Guarda il lato positivo!!!

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!