Passa ai contenuti principali

DISSETATI IN MODO SANO CON SANT'ANNNA!!!




Salve ragazze dopo una bella influenza, oggi sono particolarmente felice di ospitare sant'Anna sul mio blog, è la mia acqua da anni...da quando ho iniziato il percorso della mia alimentazione (chi mi segue su Instagram sa di cosa parlo) non ho più lasciato l'acqua Sant'anna, poverissima di sodio, basso residuo fisso, utile per le diete ipocaloriche, mi da una mano a rimanere sempre in linea, eliminando la ritenzione idrica e contribuendo a mantenere l'organismo sempre idratato e di 
conseguenza mantenere attive tutte le sue funzioni.

Vi parlo di SAN THÈ e SANFRUIT e dell'iniziativa di Sant'Anna che premia le scuole con quello che a loro serve, gli istituti vincitori potranno chiedere materiale scolastico del valore del premio vinto a seconda delle loro reali necessità; sia il fatto che per la prima volta un concorso premia anche i Comitati Genitori, realtà emergente nel mondo della scuola dove le risorse continuano a scarseggiare e i genitori si impegnano in prima persona per raccogliere fondi e sopperire alle carenze del Pubblico.
TROVATE IL REGOLAMENTO SEMPLICISSIMO SUL SITO, DOVE POTRETE STAMPARE LA CARTOLINA DOVE ALLEGARE LE PROVE D'ACQUISTO CHE TROVERETE IN OGNI BICCHIERINI DI SANTHÈ O SANFRUIT .
http://www.santanna.it/santanna/promozioni/




                    SANTHÈ AL THÈ  VERDE,  AL LIMONE, PESCA E DETEINATO 



Vero infuso di thè alla pesca, limone, classico o deteinato e thè verde in acqua sant'Anna, in un pratico brick con cannuccia da 200ml o in bottiglia da 1,5l, ottimo da portare con se a lavoro, a scuola, in palestra, ovunque voi andiate.
Deteinato,  per i più piccoli o per chi come me non tollera la teina, un gusto molto 
gradevole e delicato.
thè verde, gusto molto particolare e dissetante, ricco di antiossidanti e ottimo per chi sta attento alla linea! 
Gusti classici limone e pesca, da gustare in ogni momento della giornata, molto dissetanti e con un vero gusto di thè!

  SANFRUIT


Sempre nei comodi bicchieri con cannuccia, un succo di frutta in acqua sant'Anna  al gusto di pera,  pesca e albicocca, senza glutine, con un contenuto di frutta pari al 59% per pera e pesca e 40% per albicocca.
Preparati con acqua sant'Anna pura,  dalla sorgente di Rebruant, dalle Alpi Piemontesi.
Praticissimi e ricchi di gusto questi succhi preparati con materie prime di prima scelta, naturali.
Ottimi per colazione, merenda, palestra, scuola, lavoro,  soddisfano i bisogni di Grandi e piccini. 


LA BABY  ACQUA SANT'ANNA



Una confezione tutta nuova,un formato da 250ml con apertura push pull o normale con tappo. 
Facilmente trasportabile in borsa, ergonomica, meneggevole con una comoda impugnatura indicata per i bimbi che possono afferrarla senza problemi.
L'acqua sant'Anna può essere utilizzata per la preparazione dei pasti dei neonati.

ACQUA BIO BOTTLE bottiglia da 1.5l 


Sant'Anna crea una bottiglia che non contiene petrolio, completamente biodegradabile in 80 giorni, composta da in polimero derivato dalle piante.
Rispetta l'ambiente ed il benessere di tutti, la prima in Italia e nel mondo a lanciare questo formato da 1,5l e da 1l, completamente vegetale,  un'acqua leggerissima e pura adatta a tutta la famiglia, completamente biodegradabile.
Bene  ragazze non posso essere che felice  di questa collaborazione con un'azienda che si preoccupa dell'ambiente e del nostro benessere oltre a produrre  delle bevande gustosissime, sane e praticissime da portare ovunque ci troviamo, posso soltanto trovare un appunto, la confezione biodegradabile non l'ho ancora vista nei supermercati, mentre gli altri prodotti li trovo facilmente già da tempo, questo mi dispiaceperché la vorrei sostituire alla confezione classica.
Spero che la recensione vi sia stata utile in qualche modo, un saluto a tutte a presto!! 
















Commenti

  1. adoro questo tipo di bevande e le preferisco a quelle gassate, sono decisamente più sane e rinfrescanti!

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro, troppo buoni i the :)) ti ho taggata nell' ultimo post! un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono veramente ottimi i prodotti Sant'anna... io acquisto sempre l'acqua!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene l'acqua ma sai che io te lo devo ancora provare

    RispondiElimina
  5. l'acqua sant'anna per me è la migliore in assoluto...bevo solo quella...non ho mai provato gli altri prodotti, ma lo farò presto

    RispondiElimina
  6. ma daiii... devo provarli!!! non ero a conoscenza del the e varie... li proverò!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Ho provato i thè e devo dire che sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Di norma il tè freddo me lo preparo in casa, facendo raffreddare gli infusi che compro dall'erborista (sono totalmente contro le bustine), ma ammetto che quello Sant'Anna è molto buono!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  10. sant'anna non manca mai a casa mia,sia come acqua sia mella versione santhe.

    RispondiElimina
  11. Adoro il thè verde sant'anna insieme a tutte le altre varietà che propone

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito...

Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza.
Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeutico ebbe in…

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!

Ciao a tutte ragazze belle...oggi sono quì per darvi tantissimi spunti per quanto riguarda la colazione, salutare, energetica e saporita!
Sfatiamo i vecchi miti e le informazioni distorte che ci hanno inculcato "colazione con tè e fette biscottate" a parte il fatto che le tanto amate fette biscottate sono piene di schifezze, zuccheri, olii e ovviamente glutine e chi più ne ha più ne metta...
Ricominciamo da capo...una colazione per essere equilibrata deve avere sicuramente della frutta fresca, la frutta fresca la mattina dà un energia in più, rinnova il metabolismo e l'organismo, apporta le giuste vitamine, è saziante!


Il latte...sempre messo in discussione perchè molto grasso, ricco di ormoni e antibiotici, ormai non solo il latte vaccino ma anche tutti gli altri, io vi consiglio sempre un latte vegetale, ma attente ai suoi ingredienti, molti in commercio, spesso quelli a basso cosro, hanno tra gli ingredienti eccessivi zuccheri e sentite un pò...olii, che ne facciamo d…