Passa ai contenuti principali

REVIEW LUK BEAUTYFOOD, LIPSTIK NATURALI AL 100%!!!

Bentrovate ragazze, oggi un post dedicato alla bellezza, voglio farvi conoscere un brand Australiano che produce lipstik  con ingredienti biologici 100% naturali.
Di cui potrete trovare tutte le informazioni che desiderate sul loro sitolukbeautifood.com
Su Instagram #lukbeautifood
Su Facebook /lukbeautifood



Lo sapevate che la nostra pelle assorbe il 60% dei componenti presenti nei nostri cosmetici? Tra cui le sostanze cancerogene e qui di nocive, quindi diamo più attenzione a ciò che ci spalmiamo addosso.
In questa linea sono presenti SETTE COLORAZIONI DIVERSE PER SETTE FRAGRANZE DIFFERENTI.
Questi lip balm/ rossetti sono molto pigmentati e rendono le labbra molto morbide, idratate, nutrite poichè gli ingrdienti come:
L'olio di avocado, il burro di cacao contengono tanti omega tre, acidi grassi benefici, tutti ingredienti commestibili provenienti dalla frutta.
Sono cosmetici cruelty free, gluten free, atossici, privi di conservanti sintetici e profumi chimici.


Il prodotto arriva avvolto in un coloratissimo morbido panno, con un bigliettino personalizzato, da me tanto gradito..

Ho scelto MAMDARIN&CINNAMON cannella e mandarino, mi attirava la colorazione e ovviamente il profumo della cannella di cui vado matta, e vi devo dire che il profumo è fortissimo!!
La colorazione è completamente naturale data dai pigmenti dei suoi ingrdienti. Questa tonalità è perfetta per le ragazze brune, rimane molto soft ma assolutamente non invisibile.
Si può tranquillamente sostituire al burrocacao, io lo uso tutte le mattine per avere idratazione e colore insieme, un prodotto unico, lo tengo sempre nella pochette in borsa così lo utilizzo ogni volta che ne ho bisogno.

Ecco il delicato risultato sulle labbra, la mia fotocamera non rende molto bene la pigmentazione del colore che dà sul marroncino.
La mia opinione:
Packaging semplice, lineare e compatto, facile da portare in borsa, idratante, profumo paradisiaco molto persistente e gradevole, colore delicato ma pigmentato, facile stesura. Sono molto curiosa di provare le altre tonalità e profumazioni!!!
Bene ragazze questa è la mia recensione spero vi sia stata utile, un bacio a tutte!!


Commenti

  1. Carinissimo:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ragazze oggi una nuova recensione su un lipstik totalmente naturale fatto di frutta!!
    http://valeluna83.blogspot.it/2015/03/review-luk-beautyfood-lipstik-naturali.html

    RispondiElimina
  3. Ma che belli e sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  4. sono molto particolari, vorrei provarli! ottimi da tenere in borsa

    RispondiElimina
  5. Interessante :) Vado a dare uno sguardo al sito e magari faccio un ordine :D Adoro i rossetti ed i prodotti per le labbra in generale, soprattutto se biologici!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo brand Australiano che produce lipstik con ingredienti biologici , non ne avevo mai sentito parlare e mi hai incuriosito tantissimo con tutte quelle profumazioni !! vado subito sul sito . Grazie per questa novita' !!

    RispondiElimina
  7. bellissimo effetto sulle labbra,un brand che non conoscevo...che dire....biologici e da acquistare!grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca! Sembrano ottimi questi rossetti, da provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. questi li voglio assolutamente...rossetti naturali tutta la vita...li voglio

    RispondiElimina
  10. Adoro i rossetti naturali, sembrano anche ottimi !!!! love

    RispondiElimina
  11. e deve avere un profumo buonissimo :D

    RispondiElimina
  12. sapere che questi cosmetici sono naturali e non creano problemi alla nostra belle e' davvero una notizia meravigliosa

    RispondiElimina
  13. Wow bellissimo colore , devo assolutamente comprarlo!!

    RispondiElimina
  14. Questi rossetti sono a dir poco bellissimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

I BENEFICI DELLA MEDITAZIONE

Mens sana in corpore sano...e si è proprio vero, inutile cercare di guarire o migliorare fisicamente quando si deve prima guarire interiormente...non è facile introdurre il discorso molto articolato della meditazione e della consapevolezza di ognuno di noi ma detto in parole povere, ogni essere umano per vivere in armonia e in salute deve tenere in armonia tre essenziali elementi  che lo compongono: mente, spirito e corpo!  State attraversando un periodo difficile, molto stressante, gli impegni vi sommergono, state iniziando in nuovo proggetto lavorativo o di studio, soffrite d'ansia, attacchi di panico? Oppure semplicemente volete connettervi con il vostro io spirituale per avere una maggior consapevolezza di voi stessi, la meditazione vi sarà di grande aiuto!Ormai la meditazione viene utilizzata da anni come rimedio per curare lo stress, l'ansia, attacchi di panico e altri disturbi emotivi e mentali. Posso darvi ache un'importante testimonianza, la mia...posso assicurarvi…

AISLE STYLE, "Bridesmaid dresses collection 2016"

Anche quest'anno sta per concludersi...e il 2016 si preannuncia un anno ricco di sorprese e di lieti eventi per me, in quanto alcune delle mie amiche hanno deciso di compiere il fatidico passo!
Ecco che sale l'ansia, vorrremmo essere perfette damigelle d'onore, con la giusta pettinatura, il trucco perfetto ma soprattutto l'abito giusto! Finalmente non mi pongo più questo dilemma come ho sempre fatto sin ora poichè questi giorni curiosando sul web alla ricerca di qualcosa di particolare e grazioso ho scoperto AISLE STILE UNO store on-line, fornitissimo di abiti per damigelle d'onore eabiti vintage da cerimonia che io amo follemente. Tessuti delicatissimi e ricercati, tonalità pastello che rievocano antichi modelli rivisitati...potrete trovare tantissimi modelli differenti a prezzi veramente molto convenienti, il sito si presenta molto semplice e chiaro, sono presenti tantissime foto dei modelli per avere un'idea più chiara di come veste l'abito scelto e tut…