Passa ai contenuti principali

Yasou crema corpo idratante naturale!


Salve ragazze mie e benvenute alle nuove lettrici.
Sono quì per parlarvi di YASOU, un Brand greco che si occupa della cura della pelle, trattandola con ingredienti naturali ed ottimali: "YASOU" (pronunciato ya-su) prende il nome da un comune saluto greco che significa "per la salute. Yasou nasce dal cuore e dalla passione di Teodora Ntovas, cresciuta a Chicago ma spesso ha viaggiato e vissuto in Grecia da bambina, dove ha trascorso molto tempo a visitare la sua famiglia e godersi la ricca cultura greca e le tradizioni locali. Qui ha appreso l'importanza e la vera efficacia dei prodotti biologici, naturali e puri, come l'olio d'oliva, gli oli essenziali estratti dai fiori locali e la cera d'api. Laureata in chimica cosmetica, mette in pratica ciò che ha imparato negli anni in cui ha vissuto in Grecia, collaborando con un chimico e formulatore con cui ha sviluppato i prodotti che oggi sono famosi per la cura della pelle.
Tutti gli imballaggi sono eco-sostenibili e l'azienda si avvale del "soddisfatti o rimborsati" nel caso il prodotto non dovesse soddisfare le vostre aspettative, entro 30 giorni si può rispedire all'azienda.
TUTTA LA LINEA È COMPOSTA TOTALMENTE DA INGREDIENTI NATURALI.
Potrete vedere tutti i prodotti fella linea Yasou sul loro sito yasouskincare.com






L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare la BODY CREAM con olii essenziali, vitamina E e caffeina(e alcuni campioni di crema viso)creata con ingredienti freschissimi, priva di siliconi, paraffine e parabeni, petrolati o solfati, non viene testata sugli animali.
Il suo profumo è dato dagli oli essenziali naturali.

        BODY CREAM
       PREZZO 60.00 $

    

Considerazioni personali:

Il profumo molto persistente e particolare di agrumi e fiori pervade tutto il vostro corpo, la consistenza del prodotto è molto densa e bisogna massaggiare per bene poichè inizialmente rimane leggermente la patina bianca, la consiglio a tutte ma in particolare a chi possiede una pelle secca o punti particolarmente secchi, come me..o ancora in questo periodo estivo dove sole e mare inaridiscono l'epidermide.
Io la stendo su gambe, braccia e decollètte si è assorbita abbastanza rapidamente senza ungere.
La uso praticamente tutti i giorni dopo la doccia, la pelle rimane molto idratata e profumata a lungo.
È sempre un piacere per me ospitare delle aziende che si impegnano nell'utilizzo di materie prime naturali e che tentano di avere meno impatto ambientale con  lo smaltimento degli imballaggi...sono dei punti in più per un cosmetico a parte la qualità del prodotto stesso, vi consiglio nuovamente di 
dare un'occhiata al loro sito e al profilo Facebook. https://www.facebook.com/YASOUskincare?ref=ts&fref=ts
 Un saluto a tutte!

   







Commenti

  1. Nuova review http://valeluna83.blogspot.it/2015/07/yasou-crema-corpo-idratante-naturale.html

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottima crema, vado a dare un occhio al sito

    RispondiElimina
  3. La texture di quella crema mi ispira tanto, perfetta per nutrire la pelle secca delle mie gambe.
    In questa stagione ho bisogno di prodotti altamente nutritivi per il mio corpo. Vado a curiosare tra i prodotti che propongono.

    RispondiElimina
  4. corro a visitare il loro canale, non lo conoscevo affatto

    RispondiElimina
  5. non la conoscevo ma mi sembra di ottima qualità, con tanta attenzione agli ingredienti!

    RispondiElimina
  6. non la conoscevo sembra ottima, devo provarla!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Mi ha colpito molto la confezione... molto elegante. In più, dalla tua descrizione la profumazione e la consistenza sembrano fare al caso mio.Il profumo di agrumi mi alletta parecchio e anche se non ho la pelle particolarmente secca, sulle gambe e sulle braccia soprattutto è sempre piacevole usare una crema che ammorbidisce e profuma. Grazie del consiglio! :)

    RispondiElimina
  8. Supersonica ed interessante da provare!!!

    RispondiElimina
  9. Si io sono arrivata già a metà confezione è una meraviglia!

    RispondiElimina
  10. La consistenza di questa crema dalla foto sembra perfetta.... e poi visto anche il costo deve essere veramente un ottimo prodotto....

    RispondiElimina
  11. Sembra davvero un ottimo prodotto :) anche il packaging è molto curato ed elegante!
    mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  12. mi piace la consistenza di questa crema...la proverò

    RispondiElimina
  13. davvero favolosa questa crema, si vede in foto!

    RispondiElimina
  14. Nice post dear :-)
    http://placeforlady.blogspot.com/
    Follow back, please :-)

    RispondiElimina
  15. Sembra di ottima qualità, anche da come la descrivi.. ma visto il prezzo non credo faccia per me!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito...

Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza.
Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeutico ebbe in…

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!

Ciao a tutte ragazze belle...oggi sono quì per darvi tantissimi spunti per quanto riguarda la colazione, salutare, energetica e saporita!
Sfatiamo i vecchi miti e le informazioni distorte che ci hanno inculcato "colazione con tè e fette biscottate" a parte il fatto che le tanto amate fette biscottate sono piene di schifezze, zuccheri, olii e ovviamente glutine e chi più ne ha più ne metta...
Ricominciamo da capo...una colazione per essere equilibrata deve avere sicuramente della frutta fresca, la frutta fresca la mattina dà un energia in più, rinnova il metabolismo e l'organismo, apporta le giuste vitamine, è saziante!


Il latte...sempre messo in discussione perchè molto grasso, ricco di ormoni e antibiotici, ormai non solo il latte vaccino ma anche tutti gli altri, io vi consiglio sempre un latte vegetale, ma attente ai suoi ingredienti, molti in commercio, spesso quelli a basso cosro, hanno tra gli ingredienti eccessivi zuccheri e sentite un pò...olii, che ne facciamo d…