Passa ai contenuti principali

GOLD SIN JEWELS...gioielli lussuosi a portata di tutte!





Bentrovate mie care..oggi voglio farvi conoscere questa meraviglia..tutta made in Italy...i lussuosi e ricercati tattoo gioiello GOLD SIN.

     Www.goldsin.com

Mi dispiace solo averli scoperti solo ora, parlo dei tattoo gioiello GODL SIN che potete trovare sul loro sito e in alcuni saloni per parrucchieri con tantissime fantasie oro 24 carati e argento.

Io sono letteralmente impazzita ...non sono i soliti tatoo temporanei, sono dei veri e propri gioielli da posizionare dove più vi piace, sono molto eleganti e raffinati e durano nel tempo.
Ora vi mostro come applicarli ed il risultato su di me. Comunque troverete tutte le istruzioni necessarie all'interno della confezione.
1) come prima cosa divete detergere bene la pelle in cui avete deciso di fare il tattoo
2) asciugate bene
3) prendete il tattoo e rimuovetelo dal suo supporto in plastica
4) posizionatelo nel punti desiderato
5) premere
6) bagnatelo con un dischetto in cotone umido per 30 secondi
7) rimuovere delicatamente la carta e lasciare asciugare 
Ecco il risultato sulla mia pelle...
    Purtroppo la mia tintarella si è un pò schiarita, altrimenti sarebbero risaltati ancora di più!
     La farfalla sulla spalla è durata 9 giorni, ho deciso di applicarla per una cena romantica..era stupenda ed è rimasta li dopo varie docce, se invece la volete per un'occasione con un leggero scrub o una spugna va via tranquillamente.
Vi ricordo nuovamente il sito dove poterli reperire e dove trovare tutte le info necessarie eww.goldsinjewels.com
Un bacio ragazze! 






Commenti

  1. Oggi vi parlo dei gioielli GOLDSIN!!
    http://valeluna83.blogspot.it/2015/09/gold-sin-jewelsgioielli-lussuosi.html

    RispondiElimina
  2. per un evento elegante sono davvero molto chic :)

    RispondiElimina
  3. Tattoo gioiello??? Mi piace l' idea, li trovo davvero sofisticati e perfetti per un evento speciale.
    Sai che spettacolo sulla pelle abbronzata post vacanze?

    RispondiElimina
  4. Li adoro, ne ho qualcuno anche io, davvero particolari!

    RispondiElimina
  5. Ma sono davvero bellissimi!!
    Scintillanti e donano alla pelle quel tocco in piu' fashion e di classe!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissimi *_* li voglio pure io!

    RispondiElimina
  7. sono molro belli, specialmente con l'abbronzatura, erano il top quest'estate!

    RispondiElimina
  8. rispetto ai soliti tatuaggi temporanei questi li trovo molto eleganti e perfetti per le occasioni speciali.sembrano dei veri e propri gioielli

    RispondiElimina
  9. Non amo nessun tipo di tatuaggi, ma per chi piace è una bellissima idea.

    RispondiElimina
  10. li ho già visti..... sono molto belli e stanno benissimo sulla pelle abbronzata.....

    RispondiElimina
  11. Adoro i golden tatoo! Danno un tocco in più anche ad un outfit semplicissimo! Baci

    http://chocolateglass.blogspot.it/2015/09/fallwinter-wishlist.html#more

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi! Ma a chi ha una pelle chiarissima come me credi stiano bene? :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, risaltano comunque perchè sembrano dei veri gioielli, soprattutto quello con forma a bracciale.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Uscire dalla nostra "zona comfort" da quella solita routune che ci fa sentire sicuri, protetti, magari quella che ci siamo costruiti con tanta fatica..(lavoro, casa, tv, pizza) è giusto reristere ai cambiamenti? Non fluire con essi? Rimanere immobili mentre tutto intorno a noi scorre, si muove e cambia? Secondo tantissimi studi e ricerche è assolutamete sbagliato.
Se sei una persona che come me ama sperimentare, migliorarsi, se sei curioso delle sorprese che la vita può farti allora non ti accontenterai mai di ciò che sei e di ciò che hai (non intendo cose materiali o ritocchini chirurgici sia chiaro) ma vorrai sempre migliorarti, migliorare qualcosa, anche una piccola abitudine che non ti piace di te, non ti fa stare bene. La sensazione che intendo non è lo stare bene al momento che si prova acquistando un vestito o una macchina nuova è un bene interiore...che non svanisce e ti porta a seguire sempre più il tuo sviluppo personale, quello che ti rende sereni con te stesso e …

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito...

Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza.
Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeutico ebbe in…

Il buongiorno si vede dal mattino...fantasia a colazione!

Ciao a tutte ragazze belle...oggi sono quì per darvi tantissimi spunti per quanto riguarda la colazione, salutare, energetica e saporita!
Sfatiamo i vecchi miti e le informazioni distorte che ci hanno inculcato "colazione con tè e fette biscottate" a parte il fatto che le tanto amate fette biscottate sono piene di schifezze, zuccheri, olii e ovviamente glutine e chi più ne ha più ne metta...
Ricominciamo da capo...una colazione per essere equilibrata deve avere sicuramente della frutta fresca, la frutta fresca la mattina dà un energia in più, rinnova il metabolismo e l'organismo, apporta le giuste vitamine, è saziante!


Il latte...sempre messo in discussione perchè molto grasso, ricco di ormoni e antibiotici, ormai non solo il latte vaccino ma anche tutti gli altri, io vi consiglio sempre un latte vegetale, ma attente ai suoi ingredienti, molti in commercio, spesso quelli a basso cosro, hanno tra gli ingredienti eccessivi zuccheri e sentite un pò...olii, che ne facciamo d…