Auricolari Sudiosweden

Vi è mai capitato di innamorarvi di qualcosa e non mollarlo più? A me succede spesso...come in questo caso, nella mia vita molti momenti sono sempre accompagnati dalla musica, quando vado a correre, quando faccio work-out, per i lunghi tratti da percorrere in treno non mi faccio mancare della buona musica, quando medito tutte le mattine e nei momenti di relax, la musica ed in ritmo fanno parte delle mie giornate sempre. Ho conosciuto gli auricolari Sudio Wasa...e non riseco più a sentire la musica con altri auricolari.
Le SUDIO WASA Isolano dai rumori di sottofondo (mi è molto utile per la meditazione) accentuando i suoni che di solito non si riescono a percepire con gli auricolari semplici, ho notato subito la differenza della qualità del suono nettamente migliore.

Inoltre hanno un desing unico, molto chic, fashion, me ne sono veramente innamorata...
Potete trovare questo e altri splendidi modelli sul sito anche bluetooth, senza fili, molto pratiche per chi corre o si allena all'aperto, sul loro sito
Sono dotate di una confezione molto professionale dalla linea pulita e lineare, inoltre hanno il loro sacchetto in pelle (stupendo) per proteggerle e metterle in borsa senza rovinarle.
Hanno tutti i gommini di ricambio per poter adattare gli auricolari alle vostre orecchie in modo che non vi infastidiscano o non siano troppo piccole o troppo grandi, potete scegliere quelle più comode per voi.


Per la mia meditazione quotidiana sono fantastiche...pensate...un'atmosfera rilassante, un essenza profumata e la penombra di una stanza fresca e chiara in stile shabby, (la ma stanza preferita per meditare è il mio studio) un bel cuscino comodo dove sedere comodamente ed iniziare un indimenticabile viaggio interiore, grazie agli auricolari SUDIO...terminata la mia mezz'ora mattutina, infilo nel pratico sacchetto in pelle e porto sempre con me dentro la borsa!






Commenti

  1. http://www.lechiacchieredivale.com/2016/04/auricolari-sudiosweden.html

    RispondiElimina
  2. anche io le ho provate, sono bellissime, e l'audio è fantastico
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Io gli auricolari li ho praticamente su quasi tutto il giorno, senza musica non posso stare, credo che sia anche giunto il momento di cambiarli, questi che hai scelto tu mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  4. Sono spettacolari! Appena li ho visti, un vero colpo di fulmine! <3

    RispondiElimina
  5. sono veramenente molto belli, anche io li ho ricevuti, sono un vero e proprio gioiellino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ti ha lasciata/o ??? Guarda il lato positivo!!!

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

ABEAUTY, SUBASIO SIERO RIEQUILIBRANTE PELLI IMPURE