28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN



Oggi vi racconto i miei 28 giorni Detox tea con ÖRTE SCANDINAVIAN intense colon cleanse distribuito da Max edix, lo potete trovare su www.weightworld.it e seguire su Instagram @weightworldit
Questi infusi sono totalmente naturali e apportano al nostro organismo molteplici benefici: aiutano la pelle, il dimagrimento, il transito intestinale, l'eliminazione delle tossine, ricchi di antiossidanti, pancia sgonfia,metabolismo attivo e organismo rigenerato e detossinato! La risposta a tanti problemi di gonfiore, stanchezza, spissatezza, poca energia è questa combinazione di infusi, che purificano corpo e mente!
Scrivo dopo aver quasi terminato il trattamento dei 28 giorni detox
Un tè assunto la mattina a diguino o insieme la colazione (te verde, menta, bacche do Goji, ortica, dattero rosso, Rosellea (hibiscus).
Un infuso la sera, che possiede anche un'azione rilassante e distensiva con (lavanda, camomilla, te bianco, valeriana, camellia, Rhodio,a rosea, va assunto ogni due giorni, da assumere un giorno si e uno no.

     La mia colazione tipo


Allora, intanto dovrebbero sempre essere assunti senza zucchero e io ho fatto così perpotenziarne l'azione benefica e poi un'altra regola diciamo è la costanza e l'alimentazione equilibrata.
Sapete che la mia alimentazione la maggior parte dei giorni è sana a parte qualche eccezione ma io l'ho voluto provare più che altro per problematiche alla pelle e per la regolarità intestinale.
I sapori sono molto gradevoli di entrambe, ma io ho preferito sia per l'azione che per il sapore più deciso quello notturno, assumendolo un ora dopo cena, ho visto veramente effetti notevoli, sia la pancia piatta la mattina e l'effetto di transito i testinale immediato.
Nell'infuso della mattina non ho visto particolari cambiamenti solo un forte effetto diuretico come la maggior  parte dei tè verde...
Penso che la combinazione dei due insieme abbia fatto il suo lavoro, seguendo un'alimentazione equilibrata ho perso tre chili di liquidi che ristagnavano e provocavano ritenzione idrica, la pancia è visibilmente piatta ma penso sia merito anche degli alimenti che ho escluso (zuccheri, caffè, bibite, schifezze confezionate ecc..)
Ve lo consiglio fortemente se avete problemi di gonfiore addominale e ritenzione idrica oerchè darà una bella sferzata al metabolismo, ma vi consiglio come prima cosa la costanza di assumerlo come da indicazioni altrimenti nin noterete i benefici.
Il suo prezzo, della confezione giorno e notte è ora di 29,99€ scontato sul sito, era di 44,99€ quindi le sconto é notevole. 






Commenti

  1. Vi parlo del programma 28gg detox di örtte Scandinavian
    http://www.lechiacchieredivale.com/2016/08/28-giorni-detox-con-ortte-scandinavian.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, da provare, mi hai incuriosito
    alessandra

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provate queste tisane detox, sono proprio curiosa....

    RispondiElimina
  4. Dopo gli stravizi dell'estate, una dieta detox è proprio quello che ci vuole. Proverò il tuo metodo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

Ti ha lasciata/o ??? Guarda il lato positivo!!!