ABEAUTY, SUBASIO SIERO RIEQUILIBRANTE PELLI IMPURE


ABEAUTY è un marchio made in Italy che vuole prendersi cura della bellezza e slute della nostra pelle, usando formulazioni naturali. Ogni linea è unica per rispondere alle esigenze di ogni donna.

Abeauty usa solo principi attivi naturali, ed è certificato ICEA e quindi 100% biologico, tutti i cosmetici vengono tetsati dermatologiacamente.
La linea SUBASIO nasce nel cuore dell'Umbria, sul monte Subasio, una terra incontaminata, dove popolano le erbe selvatiche ricche di principi attivi unici!
Questa linea pura e naturale,è pensata per sprigionare un effetto rigenerante un trattamento mirato per i tipi di pelle che necessitano di essere rivitalizate e detossinate, ristabilendo il giusto equilibrio al proprio viso, potete trovarli tutti Qui
La linea è composta da detergente quotidiano purificante all'orchidea e cardo mariano, siero riequilibrante e purificante, crema attiva dermo-purificante e peeling rimineralizzante.
Inoltre è composta da prodotti specifici per il corpo, lo shampoo sebo-purificante, balsamo e fluido idro rigenerante corpo.
Mi rimpiange non avere scoperto prima il marchio, in quanto in una ventina di giorni la mia pelle è cambiata tanto, ora sono curiosissima di conoscere tutti gli altri prodotti.
Ho potuto utilizzare per alcune settimane il SIERO VISO RIEQUILIBRANTE E PURIFICANTE
indicato per pelli impure, grasse come la mia.

Il siero si presenta dentro un elegantissima confezione, (bellissima anche come idea regalo) anche l'occhio vuole la sua parte si sà, infatti lo tengo in bella vista sulla mia postazione trucco.
Il dosatore praticissimo a pompetta vi permette di dosare la giusta quantità (un tocco) che basterà per tutto il viso.
Il profumo è leggerissimo e molto gradevole, non infastidisce e dopo pochissimo svanisce, la consistenza è quella di un gel freschissimo che dopo l'applicazione si fisserà sul viso e lo renderà compatto, opacizzato e pronto a ricevere i trattamenti sucessivi.
Mi sono trovata benissimo, l'ho applicato tutti i giorni, mattina e sera per quasi un mesetto, continuo ad usarlo tuttora, la mia pelle è notevolmente migliorata.


Allora intanto ho seguito tutta una routine specifica, soprattutto la sera, struccando bene la pelle e per qualche minuto detergendo la pelle con Ia spazzolina elettrica, (un simil Clarisonic) per intenderci.
Ho struccato bene la pelle anche se non avevo voglia, questo è un periodo in cui la mia pelle presenta molti brufoletti da stress quindi ho esegiuto tutti i giorni un'accurata pulizia.
Dopo aver deterso il viso, picchietto con un batuffolo di cotone poca acqua di rose, in seguito ho applicato il siero come indica il video qui sotto, e poi la crema specifica per pelle grassa.
Così coma la mattina dopo aver lavato il viso, stessa cosa. Sono stata molto rigorosa.

Ecco il video per mostrarvi l'applicazione dei prodotti della linea SUBASIO! 


Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito, troverete soluzioni per ogni tipo di pelle in modotutto naturale!






Commenti

  1. Non conoscevo questo brand, è molto interessante ;)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, aspettavo questo post per sapere come ti eri trovata, anche io ho la pelle grassa e mi sarebbe utile un prodotto così.

    RispondiElimina
  3. sono andata a sbirciare sul sito, ci sono tantissimi prodotti ed il fatto che siano tutti naturali per me è importantissimo perchè ormai uso solo quelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pure io ora cerco di usare solo prodotti biologici, vedo che la pelle migliorà giorno dopo giorno.

      Elimina
  4. molto interessante un bacione :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo il packaging, promette bene :)

    RispondiElimina
  6. Deve essere davvero di altissima qualità questo siero, lo devo provare grazie delle info

    RispondiElimina
  7. Grazie di averci fatto cononscere questo siero, essendo purificante e riequilibrante è adatto alla nosta pelle.. bello anche il packaging! ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi fatto scoprire questo prodotto lo proverò

    RispondiElimina
  9. sembra interessante :)
    p.s. bel blog, ti seguo :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho visto il tuo blog, molto carino!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

Ti ha lasciata/o ??? Guarda il lato positivo!!!

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!