Innaugurazione di Mondo Convenienza a Sassari e quattro giorni di eventi e divertimento


Giovedì 12 Maggio c'è stata l'inaugurazione del primo punto vendita in Sardegna dello store Mondo Convenienza ed io ero li per voi a documentare questo evento!
Per chi ancora non lo conoscesse Mondo Convenienza è uno store immobiliare che raccoglie tantissimi stili differenti a prezzi convenienti!
Per la prima volta decide di investire sull'isola e sul suo capitale umano, nel rispetto della storia e tradizioni locali.
Sono stati organizzati a Sassari ben quattro giorni, da giovedì 11 a domenica 14 Maggio di eventi totalmente gratuiti e aperti a tutti.
Il programma è iniziato giovedì 11 Maggio, con l'inaugurazione dello store.
Sono stati tre giorni di eventi musicali con i concerti di band emergenti e dei Tazenda, inoltre l'arrostita più lunga del mondo, dal venerdì alla domenica che permetterà alla Sardegna di entrare nel Guinness World Records!
Il tutto accompagnato da tantissimi giochi per famiglie e bambini, le sfide di calcio, i gadget per tutti e i krapfen caldi e fragranti, tutto gratuito!
All'interno dello store, curatissimo nei minimi dettagli, troverete arredamento, camere da letto, cucine, soggiorni, sedie, tavoli, camerette, insomma tutto per un raffinato arredamento.
La risposta del popolo sardo è stata molto positiva, al nostro arrivo la mattina le persone già affollavano il punto vendita ed i giochi organizzati.







Lo store è stato progettato con l'obiettivo di richiamare le bellezze sarde a partire dall'ingresso del negozio sono presenti dei light box che danno risalto ai meravigliosi paesaggi selvaggi della nostra isola e alle sue bianchissime spiagge. Si fondono con le diverse ambientazioni e l'oggettistica i dettagli che richiamano la tradizione sarda.
Si inzia il percorso con le camere da letto, l'imbarazzo della scelta, tantissimi stili, dal più classico alle influenze più moderne ed e centriche sino ad arrivare ad un romanticissimo stile "marocchino"che io amo particolarmente e ultimamente è molto gettonato.
Ciò che mi ha colpita è stata la ricercatezza e la perfezione dei dettagli, la sensazione del calore di casa. Tutto è posizionato al posto giusto così da dare anche uno spunto in più per arredare la propria casa.

 
 


 
 


Si prosegue con le camerette, con vari temi, graziosissime e particolari, i bambini hanno apprezzato tantissimo e ovviamente anche gli adulti.




I soggiorni dalle linee sobrie, pulite e lineari a quelli con uno stile più tradizionale.


 

 
 

La cura dei dettagli è impressionante, mi sono sentita come a casa e penso che tutto questo abbia avuto un impatto molto positivo sui clienti.
Proseguiamo con l'arredamento bagno.


 


E ora le cucine, favolose davvero,  mi ha colpita tantissimo il nuovo stile industriale...

 




Questo store è stata una scoperta, si evince l'impegno messo per far sentire il cliente a suo agio, per poter rendere possibile il sogno di ogni famiglia, avere una casa accogliente che più rappresenti le esigenze ed i gusti di chi ci abita. Il modo di investire sulla nostra terra, ho apprezzato tantissimo durante lo svolgimento degli eventi che le famiglie partecipassero attivamente, divertite ai giochi organizzati.
È stata un'esperienza molto positiva, spero tanto che Mondo Convenienza decida di aprire altri store nella nostra terra, anche per un discorso di occupazione lavorativa che diciamolo ben venga che qualcuno decida di investire in questo modo. Sarò certamente una sua futura cliente, avendo potuto valutare la qualità del mobile ed i prezzi super convenienti, i costi ed i tempi di consegna in tutto il territorio il tutto ad un costo ragionevole.
Benvenuto Mondo Convenienza!







Commenti

  1. non sono mai entrata in Mondo Convenienza, ma se dovessi andare a convivere acquisterei li...troppe cose belle!

    RispondiElimina
  2. Anche dalle mie parti c'è un punto vendita Mondo Convenienza. Sto per cambiare casa e sarà proprio lì che sceglierò i nuovi mobili, soprattutto la cucina

    RispondiElimina
  3. Adoro fare shopping soprattutto per la casa, il mio stile è moderno con un tocco etnico... e mondo convenienza mi sembra abbia tutto ciò che piace a me😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ti ha lasciata/o ??? Guarda il lato positivo!!!

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Digiuno terapeutico, parliamone...