Chi sono


Sono Valentina, ho 32 anni, inizio questa avventura del blog due anni fa...
Dopo aver attraversato un periodo difficile, ho intrapreso un lungo percorso spirituale di consapevolezza, guarendo totalmente corpo e anima e ora sono qui a dispensare i miei consigli ed invitarvi ad uno stile di vita sano, la cura di ogni malanno, la purificazione di corpo e spirito e vivere al meglio!
Per saperne di più sulla mia storia ti consiglio di leggere Qui
Grazie a questo stile di vita ho perso13 kg grazie ad un'alimentazione mirata alla cura della mia patologia, mi sono informata, ho letto tanto studiato e partecipato a tanti convegni sulla prevenzione e cura delle patologie attraverso l'alimentazione, l'endometriosi di cui ora non c'è più neanche l'ombra. I dolori lancinanti sono spariti, il gonfiore costante non esiste più, e tutti gli altri fastidi e problemi che mi impedivano di vivere una vita normale ora hanno lasciato spazio alla forza, all'energia e alla SALUTE.
Sono un'appassionata di naturopatia, alimentazione e stile di vita sano e ultima ma non per importanza, la mia più grande passione, quella di viaggiare e visitare più luoghi possibili come dice il Dalai Lama.
VOGLIO DIVULGARE PIÙ INFORMAZIONI POSIIBILI PER DARE UN AIUTO CONCRETO A TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE COME ME HANNO SOFFERTO E ANCORA SOFFRONO. Ma anche a tutte le altre persone che intendono avvicinarsi ad uno stile di vita sano, naturale ed equilibrato! 
Vi darò tantissimi consigli che mi hanno aiutata e hanno aiutato tante altre ragazze, non solo sull'alimentazione ma su uno stile di vita completo che vi porterà la massima soddisfazione e realizzazione in tutti i campi! 
Buona lettura! 


Commenti

  1. Ciao Valentina, io soffro di endometriosi, e mi sono operata nel 2013 ad oggi non ho piu cisti ma sto provando ad avee figli e non ci riesco, eppure la mia alimentazione è sana, zero zuccheri, solo grano saraceno, quinoa, amaranto e miglio, verdura, legumi ,pesce ,uova e una volta a settimana carne. Le ho provate tutte ma non vedo miglioramenti, ho sempre l'intestino sotto sopra cosa mi consigli???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, dove hai subito l'intervento? Intanto stai facendo un buonissimo lavoro con l'alimentazione. Ti potrei suggerire un percorso spirituale di costellazioni familiari, cerca Cristiana Zenoni e vedrai... A me ha aiutato molto.

      Elimina
  2. tesoro ti seguo da tanto ormai e seguo tutti i tuoi consigli su instagram, grazie mille davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima, mi fa tanto piacere, un bacio!

      Elimina
  3. ti ammiro tantissimo per la tua determinazione mia cara, complimenti e soprattutto sono felice che tu ora stia bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie oer essere passata di quà!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ti ha lasciata/o ??? Guarda il lato positivo!!!

Affrontare piccole sfide ogni giorno per migliorarci!

Digiuno terapeutico, parliamone...