Passa ai contenuti principali

Prodotti PETIT JARDIN

Ciao ragazze sono tornata, finito il breve soggiorno a Verona dove sono stata per delle visite...chi mi segue su Instagram saprà.. Mi metto subito a lavoro per farvi conoscere dei prodotti nuovi dedicati come sempre alla nostra bellezza!
                                                           
                                                              PETIT JARDIN
Quest'azienda nasce nel 2009, prendendo ispirazione dalla natura e dal magico mondo del giardino di BOBOLI (dove sono stata una giornata intera e mi è rimasto nel cuore).
I punti di forza di questo brand sono, il rispetto, l'amore, la passione, la ricerca e la qualità.
È molto importante per noi donne ritagliare dei momenti dedicati alla cura del nostro corpo per coccolarci...e PETIT JARDIN ci viene incontro con cosmetici semplici ed efficaci.
Vi faccio questa premessa perchè ho potuto provare grazie all'azienda il welcome kit, (prezzo blogger) per farmi un idea su vari prodotti, intanto potrete visitate il loro sito per poter dare un'occhiata a ciò che vi può interessare. 


                                                                   WELCOME KIT





Il kit contiene
CREMA MANI MIELE E PROPOLI 50ml
DUE CONTENITORI CON FOGLIE PROFUMATE DI SAPONE
UN BUONO DI QUARANTA EURO PER ACQUISTI NEL SITO
TANTI CAMPIONI UOMO/DONNA VISO CORPO 
Questo kit ha lo scopo di far conoscere la qualità dei prodotti e scegliere quello più adatto ad ognuna di noi.
Vi parlo della crema mani...

Estremamente confortevole e leggera, basta applicare una nocciolina di prodotto per idratare le mani perfettamente, renderle vellutate e morbide, ottimo prodotto sopratutto ora che arriva il freddo.
Un trattamento ottimo per chi ha sempre la sensazione di mani secche e per tutti i tipi di pelle con una profumazione molto gradevole.


Queste sono 
Le deliziose foglie di sapone, utilissime quando siete fuori casa, (le ho potute testare quasti giorni che ero in viaggio) si sfregano con le mani bagnate e si sciolgono in una morbida schiuma, profumatissima! Mi sono trovata molto bene, praticissimo il contenitore anche molto grazioso.
Vi mostro ora quache campione che mi è particolarmente piaciuto:

La  mousse vellutante corpo 


  

Io ho testato il campione ma la quantità era più che generosa...
La crema contiene fiori di loto e papavero.
Usata dopo la doccia sulla pelle asciutta ha una consistenza molto soffice, assorbendo molto in fretta rende la pelle molto liscia e vellutata. 
Gli inci sono la maggior parte naturali  ma non completamente.
Il suo prezzo per 200 ml è di 41€. 

Nel sito periodicamente sono presenti degli sconti molto convenienti consideranto alta qualità dei tratamenti,  vi basterà iscrivervi alla newsletter sempre su  

Commenti

  1. Recensione sui prodotti petit jardin!!
    http://valeluna83.blogspot.it/2014/10/prodotti-petit-jardin.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. uuuh splendidi prodotti!
    corro sul sito!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand. Particolarmente attratta dalle sfoglie di sapone, sono molto utili quando si è fuori casa . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Sono attratta dalle sfoglie di sapone... sono comode da metterle in borsa e quando siamo in giro ....zac!
    Vado sul sito!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, sembrano molto validi. Quella che mi attira di più è la crema mani al miele e propoli....ideale per proteggerle dall'arrivo del freddo!

    RispondiElimina
  6. Conosco Petit Jardin e i suoi prodotti... mi piacciono molto sfoglie di sapone... sono comode da metterle in borsa e portarle sempre con se :)

    RispondiElimina
  7. cavolo...io ancora non ho provato questi prodotti...devo assolutamente rimediare...sembrano fantastici

    RispondiElimina
  8. ciao, non conoscevo questo marchio, grazie per avercelo fatto scoprire sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  9. Un buonissimo prezzo per tutti questi prodotti :)

    RispondiElimina
  10. Wow, un mare di campioncini! Ho sentito parlare di questi prodotti, sono tentata a provarli!
    Ti aspetto nel mio blog, ti seguo con piacere :) http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Le foglie di sapone,che meraviglia, non sapevo esistesse un prodotto simile...lo trovo innovativo e pratico in viaggio, bellissimo anche il packaging. Un brand prestigioso che sa sempre stupirmi.

    RispondiElimina
  12. Anche io ho avuto modo di provare il kit per blogger. Sono molto carine le foglie di sapone! La crema corpo non ho avuto modo di provarla. È un peccato che non siano prodotti totalmente bio

    RispondiElimina
  13. io mi trovai bene in passato con i loro prodotti per il corpo

    RispondiElimina
  14. mi piacciono un sacco questi prodotti,un brand notevole e di ottima qualità

    RispondiElimina
  15. Conosco questi prodotti e ne ho sentito parlare molto bene,bello il kit che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  16. conosco quest'azienda e confermo tutte le tue belle parole dedicate a loro....

    RispondiElimina
  17. Ho sempre sentito parlare molto bene dei prodotti Petit Jardin , ma non li ho mai provati , interessante e ricco il tuo kit. Sarei molto interessata alla crema mani , ora che sta' arrivando il freddo la uso tantissimo perche' si screpolano subito e sono sempre alla ricerca di una crema mani che mi dia sollievo .

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questa azienda, visiterò il sito!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AISLE STYLE, "Bridesmaid dresses collection 2016"

Anche quest'anno sta per concludersi...e il 2016 si preannuncia un anno ricco di sorprese e di lieti eventi per me, in quanto alcune delle mie amiche hanno deciso di compiere il fatidico passo! Ecco che sale l'ansia, vorrremmo essere perfette damigelle d'onore, con la giusta pettinatura, il trucco perfetto ma soprattutto l'abito giusto! Finalmente non mi pongo più questo dilemma come ho sempre fatto sin ora poichè questi giorni curiosando sul web alla ricerca di qualcosa di particolare e grazioso ho scoperto AISLE STILE UNO store on-line, fornitissimo di abiti per damigelle d'onore e   abiti vintage da cerimonia che io amo follemente. Tessuti delicatissimi e ricercati, tonalità pastello che rievocano antichi modelli rivisitati...potrete trovare tantissimi modelli differenti a prezzi veramente molto convenienti, il sito si presenta molto semplice e chiaro, sono presenti tantissime foto dei modelli per avere un'idea più chiara di come veste l'abit

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito... Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza. Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeu

Sopravvivere alle feste senza rinunce!

Salve carissime...eccomi dopo una piccola parentesi di vacanza...sono tornata bella fresca per darvi tanti consigli su come passare in armonia le feste natalizie senza prendere tanti chili ma anche senza eccessive rinunce. Vi posso rimandare subito ad un'altro post scritto l'anno scorso dove potrete trovare tantissimi consigli molto utili... Non fate l'errore di abbuffarvi e di detossinarvi dopo le feste...non serve a nulla, iniziate a depurarvi ora ogni mattina con un bel bicchiere d'acqua calda e alternate il vostro croissant a della frutta fresca, come kiwi, banane e yogurt, avena, porridge, tutte cosine buone e sane che vi aiuteranno tantissimo a mantenere il peso stabile. Poi aumentete il consumo di tisane anche la mattina per colazione, alternatele al solito caffè. Vi consiglio il tè matcha la mattina,un tè verde giapponese, ricco di antiossidanti, viamine b1,b2, beta carotene, minerali, polifenoli, (lo utilizzavano i monaci benedettini per l