Passa ai contenuti principali

Pelle del viso perfetta con Naturissima!



Ragazze oggi ospito molto volentieri qui sul mio blog i prodotti Naturissima.
I prodotti Naturissima sono un marchio made in Italy, completamente composti da ingredienti naturali, microbiologicamente testati, testati per garantire la massima tolleribilità.
 Li potrete trovare con una vasta scelta di linee dedicate ad ogni esigenza sul loro sito http://www.naturissima.it/italiano.html

Ho potuto avere l'opportunità di testare grazie all'azienda (devo dire gentilissimi e molto disponibili)
La linea per pelli miste e impure, mirata al mio tipo di pelle.




DALL'ACQUA DETERGENTE PURIFICANTE
alla Tabebuja e sale Marino



Come troverete scritto in tutte le confezioni i prodotti sono naturali al 100% , dermatologicamemte testati per garantirne la tollerabilità e privi di ogni profumo ed ingredienti estratti  da matrici animali, dopo l'apertura hanno 6 mesi di scadenza.
I  packaging  sono molto semplici, lineari e facili da utilizzare, fanno si che non si sprechi prodotto. 
Vi parlo di quest'acqua detergente che uso per struccarmi la sera soprattutto, è proprio un'acqua schiumogena per pulire la pelle mista, rimuovere il trucco,le impurità e il sebo in eccesso. Ne  bastano poche gocce su una spugna per pulire il viso o una spazzolina tipo il Clarisonic.
Io lo uso con la Konjac  Sponge


La schiuma è molto delicata e non mi è sembrato di sentire particolari profumazioni, con il viso inumidito massaggiate con movimenti circolari e dopo pochi minuti risciacquate.
Il trucco va via e la pelle rimane molto liscia e devo dire che da quando la uso non mi sono più spuntati quei brufoletti, la combinazione spugna detergente mi sta dando buoni risultati.

TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE  
al bamboo e Meliloto

Una lozione restitutiva che tonifica la pelle normale e disidratata, ristabilendo il ph e preparandola a ricevere tutti i benefici delle altre applicazioni.
È un tonico addolcente, appunto dopo aver utilizzato il Trattamento per la pelle mista questo prodotto aiuta proprio la pelle stabilizzarsi, mi trovo molto bene anche col tonico sempre molto delicato come profumazione, per nulla fastidioso, lascia la pelle molto liscia e morbida, rinfrescandola.
E come prodotto finale stendo 
LA CREMA IDRATANTE 24 ore per pelli miste


Questa crema si può utilizzare giorno e notte, utile ad equilibrare le pelli miste, possiede un azione astringentee aiuta a prevenire eventuali imperfezioni.
Questa al contrario ha un profumo molto più persistente sicuramente dato dagli ingredienti naturali.
Ha una consistenza densa ma non teoppo, assorbe molto rapidamente senza lasciare la sensazione di unto  ma al contrario sembra che asciughi le zone più grasse del viso, idratanto contemporaneamente per tutta la giornata, infatti questa la uso giorno e notte. 
 Poi un'altra crema che non ho potuto ancora utilizzare perchè sto usando l'altra.

CREMA IDRATANTE 24 ore
PELLI SENSIBILI E DELICATE 

Sono curiosa di provarla.. I suoi ingredienti principali sono Mirtillo e Rusco.
Complessivamente mi sto trovando abbastanza bene, continuerò ad adottare questa routine poichè con tanti piccoli accorgimanti la pelle stà migliorando, la cosa importante è ricordarci sempre di struccarci, perchè se  saltiamo questa fase così importante la pelle la notte non respira e spuntano gli odiosi brufoletti e le prime rughe..oltre che al colorito spento la mattina, qui dopo fate come ho fatto io da un pò di tempo a questa parte ponetevi il buon proposito di struccarvi sempre prima di andare a letto:)
Bene ragazze vi saluto, spero che questa recensione vi sia stata utile! 











Commenti

  1. Sono felice di ospitare questo brand made in Italy, con prodotti naturali al 100% per la cura della pelle adatti a tutte le esigenze..
    http://valeluna83.blogspot.it/2015/02/pelle-del-viso-perfetta-con-naturissima.html

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand ma da quello che leggo qui da te sembra davvero un ottimo alleato alla cura della nostra pelle...vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  3. questa è la linea adatta anche al mio tipo di pelle, non l'ho ancora provata ma mi piacerebbe farlo perchè i loro prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto interessanti anche per la mia pelle mista! =)
    http://tipsinaclick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ancora non l'ho provato , ma ne ho sentito parlare benissimo, non vedo l'ora di provarle!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. questi prodotti mi sembrano davvero molto interessanti...li proverò

    RispondiElimina
  7. Una linea completa per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  8. devo dire che dalla tua recensione sembrano prodotti ottimi ci farò sicuramente un pensierino per il prossimo acquisto.grazie

    RispondiElimina
  9. prodotti interessanti mi incuriosisce l'acqua detergente

    RispondiElimina
  10. Sembrano ottimo, voglio provarli.

    RispondiElimina
  11. Si ragazze io mi sto trovando benissimo, ve li consiglio:)

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono magnifici, tutti naturali e molto efficaci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AISLE STYLE, "Bridesmaid dresses collection 2016"

Anche quest'anno sta per concludersi...e il 2016 si preannuncia un anno ricco di sorprese e di lieti eventi per me, in quanto alcune delle mie amiche hanno deciso di compiere il fatidico passo! Ecco che sale l'ansia, vorrremmo essere perfette damigelle d'onore, con la giusta pettinatura, il trucco perfetto ma soprattutto l'abito giusto! Finalmente non mi pongo più questo dilemma come ho sempre fatto sin ora poichè questi giorni curiosando sul web alla ricerca di qualcosa di particolare e grazioso ho scoperto AISLE STILE UNO store on-line, fornitissimo di abiti per damigelle d'onore e   abiti vintage da cerimonia che io amo follemente. Tessuti delicatissimi e ricercati, tonalità pastello che rievocano antichi modelli rivisitati...potrete trovare tantissimi modelli differenti a prezzi veramente molto convenienti, il sito si presenta molto semplice e chiaro, sono presenti tantissime foto dei modelli per avere un'idea più chiara di come veste l'abit

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito... Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza. Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeu

Sopravvivere alle feste senza rinunce!

Salve carissime...eccomi dopo una piccola parentesi di vacanza...sono tornata bella fresca per darvi tanti consigli su come passare in armonia le feste natalizie senza prendere tanti chili ma anche senza eccessive rinunce. Vi posso rimandare subito ad un'altro post scritto l'anno scorso dove potrete trovare tantissimi consigli molto utili... Non fate l'errore di abbuffarvi e di detossinarvi dopo le feste...non serve a nulla, iniziate a depurarvi ora ogni mattina con un bel bicchiere d'acqua calda e alternate il vostro croissant a della frutta fresca, come kiwi, banane e yogurt, avena, porridge, tutte cosine buone e sane che vi aiuteranno tantissimo a mantenere il peso stabile. Poi aumentete il consumo di tisane anche la mattina per colazione, alternatele al solito caffè. Vi consiglio il tè matcha la mattina,un tè verde giapponese, ricco di antiossidanti, viamine b1,b2, beta carotene, minerali, polifenoli, (lo utilizzavano i monaci benedettini per l