Passa ai contenuti principali

PRODOTTI NATURALI DA SUPERMERCATO A PREZZI CONVENIENTI!

ciao a tutte ragazze oggi vi parlo di alcuni prodotti acquistati da Saponi e Profumi per il corpo, avendo avuto un'orticaria la settimana scorsa...purtroppo non è ancora andata via e ora ho veramemte il timore di usare ogni tipo di bagnoschiuma o crema che possa irritarmi ulteriormente, quindi sono andata in cerca di qualcosa non troppo costoso perchè comunque sono prodotti che si utilizzano ogni giorno e quindi da riacquistare spesso, nello scaffale devo dire c'era tanta scelta, io di solito acquisto questi prodotti sul web, e cotano non poco...oltre ai prodotti dei Provenzali che amo perchè sono stupendi ho voluto cambiare e provare OMNIA UNA LINEA VASTISSIMA, dal sapone liquido per le mani, allo scrub, creme, shampoo, bagno doccia di diverse fragranze, l'imbarazzo della scelta!


Sono prodotti con un buon inci
Prodotti con ingredienti naturali biologici certificati
Non testati sugli animali
Senza parabeni
Senza coloranti sintetici
Senza allergeni
Scadenza 12 mesi dopo l'apertura

Io adoro il profumo e la morbidezza che lasciano le mandorle dolci e hi acquistato
BAGNO SETA ERBORISTICO ALL'OLIO DI MANDORLE DOLCI
PER PELLI DELICATE
Prezzo: 3.90€

allora a parte il profumo meraviglioso delle mandorle, che io adoro, la texture di questo bagnoschiuma è molto fluida quindi una schiuma molto leggera e delicata che rende la pelle veramente morbida e non aggredisce la pelle anzi la idrata profondamente.
Penso sia validissimo.


CREMA CORPO ERBORISTICA ALL'OLIO DI MANDORLE DOLCI
PREZZO:3.90€



Che dire di questa crema, molto leggera per niente grassa, l'ho applicata proprio nei punti in cui si è presentata l'orticaria e nelle zone secche del corpo. 
Asciuga molto rapidamente, dopo pochi massaggi, il profumo sempre stupendo e persistente nel tempo. Come vedete indicata per pelli sensibili e delicate è indicata anche in gravidanza per prevenire le smagliature. 
Era presente anche tutta la linea all'aloe che sicuramente acquisterò finiti questi prodotti.
Non posso che promuovere questi prodotti!!
Sicuramente li conoscevate già in caso contrario ve li consiglio sono super efficaci ed economici.
Un saluto a tutte!!!!








Commenti

  1. Sento spesso parlare di questo brand in positivo ma non ho ancora preso nulla:) Devo assolutamente provvedere baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. li conosco e sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. sai che non l'ho ancora vista al supermercato? i provenzali li uso e anche io adoro i loro prodotti, questi non li ho provati ma anche io ne sento parlare bene, facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  4. I found your blog and I like, if you think that we follow by gfc greetings ??? !!!

    RispondiElimina
  5. sembrano molto buoni questi prodotti, appena li trovo li voglio provare!
    alessandra

    RispondiElimina
  6. io adoro i prodotti naturali,se poi uniti al profumo delicato delle mandorle il risultato e' sicuramnete perfetto

    RispondiElimina
  7. ciao, mi trovo benissimo con i prodotti Omia all'argan, provali non ne potrai fare a meno :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Io purtroppo devo usare solo prodotti presi in farmacia.. ma questo non deve essere male!!! proverò!!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero dei buoni prodotti a prezzi contenuti, promuovo il loro bagnoschiuma alla rosa ^_^

    RispondiElimina
  10. Anche io ho appena acquistato quel bagnoseta, ma devo ancora provarlo =)

    RispondiElimina
  11. Interessante, ho visto proprio questa linea pochi giorni fa' ed ero tentata all' acquisto.
    Dopo la tua recensione, penso di volerla provare, il prezzo e' buono e adoro il profumo delle mandorle.

    RispondiElimina
  12. un toccasana per la nostra pelle...e poi alle mandorle lo preferisco...quella profumazione mi fa impazzire

    RispondiElimina
  13. Ciao io la uso :) ha un profumo buonissimo

    RispondiElimina
  14. Saranno anche prodotti da supermercato, ma io ADORO Omia Laboratoires!!! Mi trovo un sacco bene e quando capita acquisto sempre qualcosina delle varie linee!

    RispondiElimina
  15. Uso abitualemente alcuni prodotti di questo brand e mi trovo molto bene, in particolare la crema corpo all'olio di mandorle è fantastica. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. Questo marchio sinceramente non l'ho mai utilizzato ma da come ne parli sembra eccellente, lo cecherò anche io nei negozi, la profumazione alle mandorle poi io l'adoro.

    RispondiElimina
  17. E' buonissima la profumazione alle mandorle, da noi a Genova c'è Acqua e sapone... penso faccia parte della stessa famiglia di supermercati.... quando ci passo ci dò un'occhiata!

    RispondiElimina
  18. Non conosco questi prodotti, dovrò vedere se li trovo ma grazie della segnalazione!!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti,li cercherò dalle mie parti,sembrano ottimi§!§

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AISLE STYLE, "Bridesmaid dresses collection 2016"

Anche quest'anno sta per concludersi...e il 2016 si preannuncia un anno ricco di sorprese e di lieti eventi per me, in quanto alcune delle mie amiche hanno deciso di compiere il fatidico passo! Ecco che sale l'ansia, vorrremmo essere perfette damigelle d'onore, con la giusta pettinatura, il trucco perfetto ma soprattutto l'abito giusto! Finalmente non mi pongo più questo dilemma come ho sempre fatto sin ora poichè questi giorni curiosando sul web alla ricerca di qualcosa di particolare e grazioso ho scoperto AISLE STILE UNO store on-line, fornitissimo di abiti per damigelle d'onore e   abiti vintage da cerimonia che io amo follemente. Tessuti delicatissimi e ricercati, tonalità pastello che rievocano antichi modelli rivisitati...potrete trovare tantissimi modelli differenti a prezzi veramente molto convenienti, il sito si presenta molto semplice e chiaro, sono presenti tantissime foto dei modelli per avere un'idea più chiara di come veste l'abit

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito... Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza. Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeu

Sopravvivere alle feste senza rinunce!

Salve carissime...eccomi dopo una piccola parentesi di vacanza...sono tornata bella fresca per darvi tanti consigli su come passare in armonia le feste natalizie senza prendere tanti chili ma anche senza eccessive rinunce. Vi posso rimandare subito ad un'altro post scritto l'anno scorso dove potrete trovare tantissimi consigli molto utili... Non fate l'errore di abbuffarvi e di detossinarvi dopo le feste...non serve a nulla, iniziate a depurarvi ora ogni mattina con un bel bicchiere d'acqua calda e alternate il vostro croissant a della frutta fresca, come kiwi, banane e yogurt, avena, porridge, tutte cosine buone e sane che vi aiuteranno tantissimo a mantenere il peso stabile. Poi aumentete il consumo di tisane anche la mattina per colazione, alternatele al solito caffè. Vi consiglio il tè matcha la mattina,un tè verde giapponese, ricco di antiossidanti, viamine b1,b2, beta carotene, minerali, polifenoli, (lo utilizzavano i monaci benedettini per l