Passa ai contenuti principali

REVIEW LUK BEAUTYFOOD, LIPSTIK NATURALI AL 100%!!!

Bentrovate ragazze, oggi un post dedicato alla bellezza, voglio farvi conoscere un brand Australiano che produce lipstik  con ingredienti biologici 100% naturali.
Di cui potrete trovare tutte le informazioni che desiderate sul loro sitolukbeautifood.com
Su Instagram #lukbeautifood
Su Facebook /lukbeautifood



Lo sapevate che la nostra pelle assorbe il 60% dei componenti presenti nei nostri cosmetici? Tra cui le sostanze cancerogene e qui di nocive, quindi diamo più attenzione a ciò che ci spalmiamo addosso.
In questa linea sono presenti SETTE COLORAZIONI DIVERSE PER SETTE FRAGRANZE DIFFERENTI.
Questi lip balm/ rossetti sono molto pigmentati e rendono le labbra molto morbide, idratate, nutrite poichè gli ingrdienti come:
L'olio di avocado, il burro di cacao contengono tanti omega tre, acidi grassi benefici, tutti ingredienti commestibili provenienti dalla frutta.
Sono cosmetici cruelty free, gluten free, atossici, privi di conservanti sintetici e profumi chimici.


Il prodotto arriva avvolto in un coloratissimo morbido panno, con un bigliettino personalizzato, da me tanto gradito..

Ho scelto MAMDARIN&CINNAMON cannella e mandarino, mi attirava la colorazione e ovviamente il profumo della cannella di cui vado matta, e vi devo dire che il profumo è fortissimo!!
La colorazione è completamente naturale data dai pigmenti dei suoi ingrdienti. Questa tonalità è perfetta per le ragazze brune, rimane molto soft ma assolutamente non invisibile.
Si può tranquillamente sostituire al burrocacao, io lo uso tutte le mattine per avere idratazione e colore insieme, un prodotto unico, lo tengo sempre nella pochette in borsa così lo utilizzo ogni volta che ne ho bisogno.

Ecco il delicato risultato sulle labbra, la mia fotocamera non rende molto bene la pigmentazione del colore che dà sul marroncino.
La mia opinione:
Packaging semplice, lineare e compatto, facile da portare in borsa, idratante, profumo paradisiaco molto persistente e gradevole, colore delicato ma pigmentato, facile stesura. Sono molto curiosa di provare le altre tonalità e profumazioni!!!
Bene ragazze questa è la mia recensione spero vi sia stata utile, un bacio a tutte!!


Commenti

  1. Carinissimo:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ragazze oggi una nuova recensione su un lipstik totalmente naturale fatto di frutta!!
    http://valeluna83.blogspot.it/2015/03/review-luk-beautyfood-lipstik-naturali.html

    RispondiElimina
  3. Ma che belli e sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  4. sono molto particolari, vorrei provarli! ottimi da tenere in borsa

    RispondiElimina
  5. Interessante :) Vado a dare uno sguardo al sito e magari faccio un ordine :D Adoro i rossetti ed i prodotti per le labbra in generale, soprattutto se biologici!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo brand Australiano che produce lipstik con ingredienti biologici , non ne avevo mai sentito parlare e mi hai incuriosito tantissimo con tutte quelle profumazioni !! vado subito sul sito . Grazie per questa novita' !!

    RispondiElimina
  7. bellissimo effetto sulle labbra,un brand che non conoscevo...che dire....biologici e da acquistare!grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca! Sembrano ottimi questi rossetti, da provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. questi li voglio assolutamente...rossetti naturali tutta la vita...li voglio

    RispondiElimina
  10. Adoro i rossetti naturali, sembrano anche ottimi !!!! love

    RispondiElimina
  11. e deve avere un profumo buonissimo :D

    RispondiElimina
  12. sapere che questi cosmetici sono naturali e non creano problemi alla nostra belle e' davvero una notizia meravigliosa

    RispondiElimina
  13. Wow bellissimo colore , devo assolutamente comprarlo!!

    RispondiElimina
  14. Questi rossetti sono a dir poco bellissimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AISLE STYLE, "Bridesmaid dresses collection 2016"

Anche quest'anno sta per concludersi...e il 2016 si preannuncia un anno ricco di sorprese e di lieti eventi per me, in quanto alcune delle mie amiche hanno deciso di compiere il fatidico passo! Ecco che sale l'ansia, vorrremmo essere perfette damigelle d'onore, con la giusta pettinatura, il trucco perfetto ma soprattutto l'abito giusto! Finalmente non mi pongo più questo dilemma come ho sempre fatto sin ora poichè questi giorni curiosando sul web alla ricerca di qualcosa di particolare e grazioso ho scoperto AISLE STILE UNO store on-line, fornitissimo di abiti per damigelle d'onore e   abiti vintage da cerimonia che io amo follemente. Tessuti delicatissimi e ricercati, tonalità pastello che rievocano antichi modelli rivisitati...potrete trovare tantissimi modelli differenti a prezzi veramente molto convenienti, il sito si presenta molto semplice e chiaro, sono presenti tantissime foto dei modelli per avere un'idea più chiara di come veste l'abit

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito... Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza. Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeu

Sopravvivere alle feste senza rinunce!

Salve carissime...eccomi dopo una piccola parentesi di vacanza...sono tornata bella fresca per darvi tanti consigli su come passare in armonia le feste natalizie senza prendere tanti chili ma anche senza eccessive rinunce. Vi posso rimandare subito ad un'altro post scritto l'anno scorso dove potrete trovare tantissimi consigli molto utili... Non fate l'errore di abbuffarvi e di detossinarvi dopo le feste...non serve a nulla, iniziate a depurarvi ora ogni mattina con un bel bicchiere d'acqua calda e alternate il vostro croissant a della frutta fresca, come kiwi, banane e yogurt, avena, porridge, tutte cosine buone e sane che vi aiuteranno tantissimo a mantenere il peso stabile. Poi aumentete il consumo di tisane anche la mattina per colazione, alternatele al solito caffè. Vi consiglio il tè matcha la mattina,un tè verde giapponese, ricco di antiossidanti, viamine b1,b2, beta carotene, minerali, polifenoli, (lo utilizzavano i monaci benedettini per l