Passa ai contenuti principali

RED APPLE LIPSTIK REVIEW

Buongiorno a tutte mie care...sono le sette del mattino e oggi ho ceciso di dedicarmi al blog e farvi conoscere, in caso non li conosciate già, questi deliziosi cosmetici naturali:
    RED APPLE LPSTIK.  http://www.redapplelipstick.com

Quest'azienda made in u.s.a  produce cosmetici totalmente naturali
Senza glutine
Senza allergeni
Senza parabeni
Senza tossine
Non compie test sugli animali 
Vegani
L'azienda mi ha gentilmente inviato contenuti in questo grazioso sacchetto in lino, un rossetto, un gloss e un campione che ora vi mostro nel dettaglio.
Sono stati gentilissimi e molto competenti,approfitto per ringraziarli.

           DRAMA X11.                                   CABERNET KISS mb5

IL GLOSS: packaging molto sobrio e semplice, facile applicazione con la spugnetta,  aromatizzato alla menta, la menta delle brooklin per intenderci, molto piacevole, idratante e anche molto pigmentato è un color borgogna, ho potuto notare un leggero effetto volumizzante. Per i miei gusti il colore è molto invernale e questo mi dispiace un pò perchè non credo di usarlo spesso ora che siamo in primavera
Rimane bello coprente per essere un gloss e con due passate il colore è ancora più vibrante.



IL ROSSETTO: packaging in plastica morbida molto carino anche questo, la tonalità sembra molto simile al gloss ma il rossetto ha una punta di marroncino. Ha un bell'effetto mat e questo è un punto a suo favore, basta una sola passata e crea un colore molto uniforme, durando tante ore ( l'ho tenuto una mattina i tera senza ritocchi) lo ritengo molto valido, questo al contrario del gloss è inodore (lo preferisco).



Scusate l'effetto delle foto ma oggi la luce è quella che è....tutto nuvoloso...ho fatto del mio meglio..
Nel complesso devo dire a parte i colori che mi sono stati inviati non mi fanno impazzire essendo molto scuri, i prodotti sono dei buon prodotti, lunga tenuta e molto idratanti, le labbra non si sono seccate e sono rimaste intatte per ore, poi il fatto che siano naturali è sempre un punto a favore visto che i rossetti anche non volendo, in parte vengono ingeriti.
Un'altra pecca è il prezzo, secondo me altino, sul sito ho potuto dare un occhiata ed i prezzi senza sconti sono altini..ma questo può essere giustificato dal gatto che sono completamente naturali.
Bene ragazze spero che la recensione vi sia stata utile, fatemi sapere se conoscete questo marchio e come vi siete trovate, vi mando un saluto! 

Commenti

  1. Oggi vi parlo di RED APPLE LIP STIK
    http://valeluna83.blogspot.it/2015/04/red-apple-lipstik-review.html

    RispondiElimina
  2. Dal packaging pensavo fossero piu intensi:) molto carini comunque, sono colori che utilizzo spesso baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca ora vado a dare un'occhiata =)

    RispondiElimina
  4. Sai se ci sono problemi nella spedizione visto che arrivano dall'America?

    RispondiElimina
  5. Sai se ci sono problemi nella spedizione visto che arrivano dall'America?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivati molto in fretta, più di quelli che mi spediscono fall' italia..che non arrivano mai...in nove giorni erano qui:)

      Elimina
  6. Sono prodotti davvero interessanti! Penso che il prezzo sia dovuto alla qualità, visto che dici che sono ben pigmentati, che il gloss ha un effetto volumizzante, eccetera. Comunque, a livello di prezzo, sono paragonabili a prodotti bio simili, di altre marche, ho visto. Mi sembrano degni di nota! ^^ Penso che potrei provare qualcosa, sempre se trovo un colore che mi intriga! ;) Grazie per averci fatto conoscere il brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti hai ragione la qualità si oaga alla fine:)

      Elimina
  7. Non conoscevo questa marca, mi hai incuriosito, se li trovo li proverò!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. anche io li ho provati e mi trovo molto bene, sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. ciao non lo conoscevo, ma questo colore ti dona un sacco :D

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand..... il colore mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand... ottimo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AISLE STYLE, "Bridesmaid dresses collection 2016"

Anche quest'anno sta per concludersi...e il 2016 si preannuncia un anno ricco di sorprese e di lieti eventi per me, in quanto alcune delle mie amiche hanno deciso di compiere il fatidico passo! Ecco che sale l'ansia, vorrremmo essere perfette damigelle d'onore, con la giusta pettinatura, il trucco perfetto ma soprattutto l'abito giusto! Finalmente non mi pongo più questo dilemma come ho sempre fatto sin ora poichè questi giorni curiosando sul web alla ricerca di qualcosa di particolare e grazioso ho scoperto AISLE STILE UNO store on-line, fornitissimo di abiti per damigelle d'onore e   abiti vintage da cerimonia che io amo follemente. Tessuti delicatissimi e ricercati, tonalità pastello che rievocano antichi modelli rivisitati...potrete trovare tantissimi modelli differenti a prezzi veramente molto convenienti, il sito si presenta molto semplice e chiaro, sono presenti tantissime foto dei modelli per avere un'idea più chiara di come veste l'abit

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito... Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza. Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeu

Sopravvivere alle feste senza rinunce!

Salve carissime...eccomi dopo una piccola parentesi di vacanza...sono tornata bella fresca per darvi tanti consigli su come passare in armonia le feste natalizie senza prendere tanti chili ma anche senza eccessive rinunce. Vi posso rimandare subito ad un'altro post scritto l'anno scorso dove potrete trovare tantissimi consigli molto utili... Non fate l'errore di abbuffarvi e di detossinarvi dopo le feste...non serve a nulla, iniziate a depurarvi ora ogni mattina con un bel bicchiere d'acqua calda e alternate il vostro croissant a della frutta fresca, come kiwi, banane e yogurt, avena, porridge, tutte cosine buone e sane che vi aiuteranno tantissimo a mantenere il peso stabile. Poi aumentete il consumo di tisane anche la mattina per colazione, alternatele al solito caffè. Vi consiglio il tè matcha la mattina,un tè verde giapponese, ricco di antiossidanti, viamine b1,b2, beta carotene, minerali, polifenoli, (lo utilizzavano i monaci benedettini per l