Passa ai contenuti principali

haul e review dello shopping in vacanza!

Salve  ragazze oggi vi parlo di qualche acquisto make-up fatto in vacanza...
In viaggio sono rimasta senza fondotinta e correttore e allora sono andata alla ricerca, nell'isola dove siamo stati non ho trovato nessuna grande profumeria ma solo farmacie e parafarmacie quindi gli acquisti sono stati fatti prevalentemente in quei luoghi.
Diciamo che sono rimasta soddisfatta di quasi tutti gli acquisti ma non erano proprio ciò che cercavo.



COLLISTAR CORRETTORE IN STIK ALLA VITAMINA E
PREZZO: 18.90€
     In realtà mi sono sempre trovata bene con i correttori fluidi con applicatore a spugnetta (tipo i lucidalabbra) e molto coprenti per le mie maledette macchie attorno agli occhi.
Stavolta li ho provati tutti ed erano pressoché invisibili..allora mi sono soffermata su questo in stik.
Il packaging è molto elegante come i rossetti.
Io ho scelto il numero due, sono molto chiara ma il num. 1 era troppo, poi so avvicina l'estate e apero di prendere un pò di colore. Ha una consistenza molto cremosa, sulla pelle divanta impalpabile, contiene vitamina e infatti viene consigliato per appianare le rughette del volto.


Si stende meglio con i polpastrelli che col pennello, ne basta una due passate ed il risultato è abbastanza uniforme ma non copre tutte le mie imperfezioni, rimane molto leggero secondo me adatto alla stagione estiva, rimane dove lo si stende senza formare  le rughette di prodotto.


FONDOTINTA AVENE  COUVRANCE  
Prezzo 19.90

Di questo fondo ho scelto la tonalità num. 1 porcelain, non troppo bianca, con sottofondo arancione.

Confezione molto pratica con un'applicatore nel tubetto allungato, molto utile per dosare la quantità di prodotto che  vogliamo senza sprechi, io lo applico dal tubetto direttamente sul viso e lo sfumo col pennello.
Devo dire che anche in questo caso cercavo qualcosa di più coprente ma in estate con il caldo uso sempre formulazioni più leggere e bb cream, nonostante non abbiano una coprenza elevata, non mi piace avere l'effetto mascherone invernale, se qualche macchiolina o lentiggine si vedesse pazienza.
Il risultato é molto bello, il viso rimane molto uniforme con una texure leggerissima, sembra quasi di non avere nulla addosso. Penso lo ricomprerò mi piace tantissimo, i difetti sono minimizzati e la pelle rimane opacizzata e perfetta per tutta la giornata. 

MATITA PER SOPRACCIGLIA SEPHORA
Prezzo: sui 9€
tornando siamo passati per Roma e li ho fatto un salto da Sephora approfittando del 20% 
Ho acquistato la matita per le sopracciglia, tonalità più scura e qualche alra cosona che non ho ancora provato.
    Ho usato per tantissimo tempo il kit sopracciglia Essence ma prima di partire mi è caduto frantumandosi...cosa dire di questa matita...non è il massimo, non è precisa, troppo morbida, mi impasta troppo le sopracciglia, la uso la mattina per uscire senza impegno ma la sera continuo ad usare un ombretto opaco e pennellino il risultato è migliore..ha uno spazzolino durissimo per pettinare le sopracciglia, non molto utile a meno che non abbiate le sopracciglia foltissime.
Queste sono le mie impressioni per questi nuovi prodotti acquistati in vacanza, spero vi siano state utili, un bacio a tutte!!




Commenti

  1. quel fondotinta di avene farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  2. Interessante il correttore collistar:) baci

    RispondiElimina
  3. Ho quasi tutti i prodotti collistar e questo correttore sarà ottimo

    RispondiElimina
  4. Quel fondotinta mi ispira particolarmente ;D da provare!

    RispondiElimina
  5. non ho provato ne il correttore ne il fondotinta, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare il fondotinta , sembra molto buono !

    RispondiElimina
  7. il correttore in stick lo prenderò subito...mi piace molto questo e ne ho proprio bisogno perché sta per terminare

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti, grazie di avercene parlato, il fondotinta sembra eccellente, credevo risultasse più chiaro come colore, invece mi piace molto

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti secondo me, meglio leggeri nella stagione estiva, la pelle ha bisogno di respirare.

    RispondiElimina
  10. Il fondotinta che hai presentato va bene anche per la mia pelle.... :)

    RispondiElimina
  11. Tutti ottimi prodotti ,lo utilizzo e mi trovo molto bene ....

    RispondiElimina
  12. Quel correttore deve essere fantastico a vederlo! Non l'ho mai provato ammetto, ma il nuovo che ho preso non mi soddisfa affatto sicchè a breve testerò!!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  13. molto bello, ma sopratutto mi piace il colore di questo correttore!

    RispondiElimina
  14. Prodotti nuovi per me, il correttore in stick mi incuriosisce, lo trovo pratico.
    Ma sai che io il fondotinta non l' ho mai steso con il pennello? Dici che l' effetto risulta piu' naturale?
    Io adoro il kit sopracciglia Essence, e' quello che uso attualmente.

    RispondiElimina
  15. Devo provare il fondotinta, penso faccia proprio a caso mio!
    alessandra

    RispondiElimina
  16. non ho mai utilizzato i prodotti collistar ma deo dire che la tua recensione mi ha incuriosita

    RispondiElimina
  17. devo provare il correttore.... La marca è ottima!!

    RispondiElimina
  18. Voglio provare il correttore Collistar!! Sembra ottimale!!

    RispondiElimina
  19. Voglio provare il correttore Collistar!! Sembra ottimale!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AISLE STYLE, "Bridesmaid dresses collection 2016"

Anche quest'anno sta per concludersi...e il 2016 si preannuncia un anno ricco di sorprese e di lieti eventi per me, in quanto alcune delle mie amiche hanno deciso di compiere il fatidico passo! Ecco che sale l'ansia, vorrremmo essere perfette damigelle d'onore, con la giusta pettinatura, il trucco perfetto ma soprattutto l'abito giusto! Finalmente non mi pongo più questo dilemma come ho sempre fatto sin ora poichè questi giorni curiosando sul web alla ricerca di qualcosa di particolare e grazioso ho scoperto AISLE STILE UNO store on-line, fornitissimo di abiti per damigelle d'onore e   abiti vintage da cerimonia che io amo follemente. Tessuti delicatissimi e ricercati, tonalità pastello che rievocano antichi modelli rivisitati...potrete trovare tantissimi modelli differenti a prezzi veramente molto convenienti, il sito si presenta molto semplice e chiaro, sono presenti tantissime foto dei modelli per avere un'idea più chiara di come veste l'abit

Digiuno terapeutico, parliamone...

Bentrovate ragazze, è passato un pò di tempo dall'ultimo post e mi dispiace non poter aggiornare il blog di frequente ma i tanti impegni me lo hanno impedito... Mi preme parlarvi di un discorso a me molto caro e vedo anche molto gettonato sul web, di cui vorrei darvi la mia opinione ed esperienza. Ho pensato e ripensato se scrivere o meno il post, quando si tratta di argomenti così delicati si può essere fraintesi facilmente, sopratutto da pesone poco informate che capitano sul blog per caso. Non starò ad annoiarvi ancora con tutto il mio racconto sul mio percorso e cambiamento di vita che con questo argomento si andrebbero troppo ad intrecciare, comunque è bene sapere che chiunque decida di iniziare un digiuno, lo fa per la salute, non per perdere peso, assolutamente! Il digiuno è una pratica anche di purificazione spirituale e non deve essere accolta come pratica negativa, non è una costrizione ma è un gesto d'amore verso il nostro corpo. Bene, il digiuno terapeu

Sopravvivere alle feste senza rinunce!

Salve carissime...eccomi dopo una piccola parentesi di vacanza...sono tornata bella fresca per darvi tanti consigli su come passare in armonia le feste natalizie senza prendere tanti chili ma anche senza eccessive rinunce. Vi posso rimandare subito ad un'altro post scritto l'anno scorso dove potrete trovare tantissimi consigli molto utili... Non fate l'errore di abbuffarvi e di detossinarvi dopo le feste...non serve a nulla, iniziate a depurarvi ora ogni mattina con un bel bicchiere d'acqua calda e alternate il vostro croissant a della frutta fresca, come kiwi, banane e yogurt, avena, porridge, tutte cosine buone e sane che vi aiuteranno tantissimo a mantenere il peso stabile. Poi aumentete il consumo di tisane anche la mattina per colazione, alternatele al solito caffè. Vi consiglio il tè matcha la mattina,un tè verde giapponese, ricco di antiossidanti, viamine b1,b2, beta carotene, minerali, polifenoli, (lo utilizzavano i monaci benedettini per l